Chi è Vittorio Garrone? Età, curiosità, carriera e vita privata del compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone è un petroliere ed è il maggiore azionista di Erg.

Conosciuto dal pubblico soprattutto perchè è il compagno della famosa conduttrice TV Antonella Clerici, Antonio Garrone è il figlio dell’ex presidente, tra le altre, della Sampdoria Riccardo Garrone e il nipote di Edoardo Garrone il fondatore del colosso petrolifero Erg.

In questo articolo cerchiamo di conoscere meglio Vittorio Garrone.

Biografia di Vittorio Garrone

Vittorio Garrone è nato a Genova il 27 aprile del 1966. Ha cinque fratelli. Si diploma al liceo classico e poi si laurea in scienze politiche.

Insieme ai fratelli è membro del Consiglio di amministrazione della Erg, inoltre è Presidente della Sodai spa e Temple Engineering srl. Non solo, Vittorio Garrone ricopre anche un ruolo molto importante all’interno del Consorzio Dyepower ed è stato presidente esecutivo di Sampdoria marketing and Communication,

La vita privata di Vittorio Garrone

Vittorio Garrone non ha mai nascosto la sua enorme passione per i viaggi, tanto è vero che per un periodo ha vissuto in Sudamerica dove ha incontrato una donna della quale si è innamorato e ha avuto tre figli: Luca, Agnese e Beatrice.

Dal 2016 è insieme alla popolare conduttrice Antonella Clerici. I due si sono conosciuti durante un appuntamento al buio organizzato da Evelina Flachi, nota nutrizionista. L’amore tra Vittorio e Antonella è davvero molto solido, al punto che la conduttrice ha cambiato vita per lui trasferendosi ad Alessandria con la figlia.

Vittorio Garrone è anche un grande appassionato di cavalli e infatti possiede un allevamento in Normandia e una a Tenuta Basini dove alleva purosangue destinati alle corse.

Sulla sua vita privata si hanno poche informazioni, dato che Vittorio Garrone non è particolarmente attivo sui social ed è sempre impegnato nelle sue tante attività professionali che gli portano via molto tempo.

Autore

Exit mobile version