Chi è Lucilla Kids? Età, carriera, curiosità e vita privata sulla cantante

Lucilla Kids è la cantante più amata dai bambini.

Possiamo dire tranquillamente che Lucilla Kids oggi è uno dei personaggi più amati del web, in particolare di YouTube, con oltre 100.000 visualizzazioni in poco più di due anni. La cantante è diventata famosa durante il lockdown, cantando canzoni per bambini, e da quel momento la sua carriera ha davvero preso il volo.

In questo articolo andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su Lucilla Kids.

Ecco chi è Lucilla

Amata da grandi e piccini, Lucilla rappresenta uno dei personaggi più seguiti dal pubblico infantile italiano. Una fatina allegra, spensierata che ha conquistato i bambini, ma anche i genitori, i nonni e gli zii.

Lucilla è la regina indiscussa dell’etichetta Alman Kids, nata da un’idea di Alberto Mantovani. Lucilla ama cantare e ballare sul suo canale YouTube che vanta migliaia di iscritti. Inoltre, si diverte a rispondere alle tante lettere che i bambini di tutta Italia le inviano.

Lucilla e la presenza sui social

Ovviamente Lucilla è presente sui social network ed è particolarmente attiva, ama infatti tenere aggiornati tutti i suoi fan condividendo con loro i momenti della sua vita personale e professionale. Canto, danza e amore per i bambini sono le tre passioni più grandi di Lucilla, che tra le altre cose ha pure conseguito una Laurea in Scienze dell’Educazione.

Ma Lucilla non canta solo su YouTube, si esibisce anche dal vivo al luna park e nei parchi giochi per bambini. Le sue canzoni sono davvero apprezzate quando si parla di baby dance e la sua musica è pensata per i bambini, per aiutarli a imparare il ritmo, a socializzare e mantenere attivi corpo e mente. Inoltre, le canzoni trattano anche argomenti molto importanti ed educativi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker