Adorazione, quando esce la nuova seria tv targata Netflix?

Adorazione è la nuova serie tv targata Netflix che in tanti stanno aspettando di potere vedere. Ma che cosa sappiamo a riguardo, quando è prevista la sua uscita?

E’ tempo di grandi novità in casa Netflix, la piattaforma streaming famosa e conosciuta in tutto il mondo, da molto mesi ha annunciato l’uscita di una nuova serie tv, tutta italiana, che già dalle prime immagini sta facendo incuriosire gli abbonati.

Adorazione
Adorazione foto Facebook

Sui social, sono state condivise le prime immagini della serie tratta dal romanzo di Alice Urciuolo. Si tratta di una storia che pare riportare alle trame di Twin Peaks. Diretta da Stefano Mordini e scritta da Donatella Diamanti, Giovanni Galassi, Tommaso Matano, Francesca Tozzi e Gianluca Gloria, per una produzione Picomedia.

Nel cast della serie, composta da sei episodi, sono presenti: Noemi Magagnini (Vanessa), Giulio Brizzi (Giorgio), Alice Lupparelli (Elena), Beatrice Puccilli (Vera), Penelope Raggi (Diana), Luigi Bruno (Gianmarco), Tommaso Donadoni (Enrico), Federico Russo (Christian), Barbara Chichiarelli (Chiara), Claudia Potenza (Manuela), Alessia Cosmo (Teresa), Federica Bonocore (Melissa), Max Mazzotta (Ricotta). Con Mario Sgueglia (Andrea) e Ilenia Pastorelli (Enza).

Adorazione, quando esce la serie?

Per il momento non è ancora stata resa nota una data ufficiale di uscita, ma una cosa è certa sarà visibile sulla piattaforma streaming Netflix, per tutti gli abbonati.

Adorazione: cosa racconta la serie?

Adorazione
Adorazione foto Facebook

La storia è ambientata a Pontinia, piccolo centro di fondazione fascista nel mezzo dell’Agro Pontino, al centro di tutto la morte della giovane Elena, uccisa dal fidanzato. Passa un anno e i suoi amici sono ancora divisi e carichi di dolore per il trauma. Il tutto unito ad una lunga estate afosa tra i luoghi di Roma.

Tra di loro Diana e le sue insicurezze e poi: Vera la sua migliore amica che invece non ha paura di nulla. Ancora: Giorgio, fratello di Vera che era innamorato di Elena e non lo aveva mai confessato a nessuno e Vanessa cugina di Giorgio e Vera e migliore amica di Elena.

Un gruppo di ragazzi che dovranno crescere, cadere e rialzarsi tante volte e nel frattempo fare i conti con tanti sentimenti contrastanti. Per ognuno di loro, la morte di Elena avrà un significato diverso, lo stesso che si andrà ad intrecciare con la loro storia personale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker