Chi è Rosanna Lodi? Età, carriera, vita privata e curiosità

Ecco tutto ciò che sappiamo sull'attrice naufragata a L'Isola dei famosi.

Rosanna Lodi è la nuova naufraga de L’Isola dei famosi. In questo articolo andiamo a vedere qualche dettaglio in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

La biografia di Rosanna Lodi

Rosanna Lodi nasce a Sant’Agata Bolognese il 2 dicembre del 1979. È una protagonista nel mondo dello spettacolo televisivo italiano ed è anche attrice particolarmente apprezzata dal pubblico. Famosa anche e soprattutto per la partecipazione alla diciottesima edizione del reality show L’Isola dei famosi.

Ha sempre detto di avere due grandi passioni: la cucina e l’estetica. Infatti, nei vari studi che ha affrontato si è proprio cimentata come estetista e come cuoca. Il suo grande sogno però è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e decide quindi di dedicarsi alla recitazione debuttando a teatro.

Negli anni riesce a ottenere dei lavori nel piccolo schermo apparendo ad esempio in diversi spot pubblicitari. Nel 2022, grazie alle sue doti in cucina, inizia a collaborare con la trasmissione 2 chiacchiere in cucina, in onda su 7 Gold.

Ma è il 2024 l’anno in cui Rosanna Lodi ottiene il successo, grazie alla partecipazione alla diciottesima edizione de L’Isola dei famosi. Entra nel reality dopo 11 giorni dall’inizio del programma e si fa apprezzare da subito per la sua genuinità.

La vita privata di Rosanna Lodi

Rosanna Lodi ha alle spalle due matrimoni dai quali sono nati i due figli della showgirl. Uno dei due ex mariti della donna non lavora nel mondo dello spettacolo, il suo nome è Gianpaolo Garagnani, mentre sull’altro ex marito non si hanno notizie.

La donna, all’arrivo sull’Isola dei famosi, ha detto di essere felicemente single e si è aperta con gli altri naufraghi raccontando vari dettagli della sua vita privata, a partire dalla scomparsa del padre dopo una lunga malattia. Mentre la madre, dopo la morte dell’uomo, è fuggita con un altro nuovo prendendo tutta l’eredità.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker