Quando esce Tutto chiede salvezza 2? Trama, cast, anticipazioni e data di uscita

Dopo il grande successo della prima stagione, Tutto chiede salvezza è pronta a tornare.

Tutto chiede salvezza è una delle serie tv italiane che hanno riscosso il maggiore successo in assoluto. Si tratta quasi di una sorpresa, in quanto la serie è stata poco pubblicizzata ma il pubblico se n’è letteralmente innamorato, tanto è vero che la piattaforma streaming Netflix ha immediatamente fatto felici i fan annunciando che ci sarà una seconda stagione.

Scopriamo allora quando usciranno i nuovi episodi e cosa sappiamo sulla trama.

Ufficiale la seconda stagione di Tutto chiede salvezza

Il 14 ottobre 2022 ha fatto il suo esordio, su Netflix, la serie italiana Tutto chiede salvezza con Federico Cesari come protagonista principale. La serie è tratta dal romanzo omonimo di Daniele Mencarelli.

La grande notizia è che ci sarà la seconda stagione di Tutto chiede salvezza, nonostante anche il libro era concepito come un unico capitolo e quindi era difficile ipotizzare l’arrivo di una seconda stagione. Ma, visto il grande successo, il pubblico ha chiesto a gran voce di proseguire il progetto e così è stato.

Ecco quando esce Tutto chiede salvezza 2

Come detto, l’annuncio ufficiale della seconda stagione di Tutto chiede salvezza è già arrivato, quindi potremo vedere i nuovi episodi. Non sappiamo ancora però quando uscirà la seconda stagione, ma possiamo ipotizzare che sarà nel corso del 2024.

La trama di Tutto chiede salvezza 2

Sappiamo già qualche dettaglio sui nuovi episodi di Tutto chiede salvezza. Sono passati infatti due anni da quando abbiamo lasciato Daniele e molte cose sono cambiate. Lui e Nina sono diventati genitori della piccola Maria ma poco dopo si sono allontanati.

Li ritroviamo dunque a contendersi l’affidamento della bambina. Daniele intanto ha scelto di diventare infermiere e sta per iniziare il tirocinio nell’ospedale in cui era ricoverato. Dovrà dimostrare di poter essere un genitore affidabile e farà il possibile per ottenere l’affidamento della piccola Maria.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker