Chi è Marco Maccarini? Età, vita privata, carriera, lavoro e curiosità

Scopriamo i dettagli sulla vita di Marco Maccarini.

Marco Maccarini è un personaggio piuttosto popolare nel panorama della televisione italiana. Basti pensare alla sua partecipazione al famoso reality show L’Isola dei famosi, edizione del 2022. Il conduttore televisivo e radiofonico, nato a Torino, è noto alle cronache per i suoi tanti impegni.

In questo articolo andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su di lui.

Che lavoro fa Marco Maccarini?

L’esordio televisivo di Marco Maccarini avvenne con il programma MTV Sports, dove andava in giro per l’Italia alla ricerca degli sport più strani e bizzarri. Successivamente ha condotto, con Giorgia Surina, il programma Select e poi ha affrontato diverse altre esperienze televisive come il Festivalbar 2002 e non solo.

Nel 2007 entra a far parte del cast della trasmissione Le Iene. Nel 2015 lavora come professore di canto nel programma di Maria De Filippi, Amici. 

La vita privata di Marco Maccarini

Sulla vita privata di Marco Maccarini sappiamo che è sposato con Olivia Verona, e inoltre è papà di due bambini: Theo nato nel 2007 e Mia, nata nel 2009.

Marco Maccarini è particolarmente attivo sui social, tanto è vero che il suo profilo Instagram è molto seguito e lui ama condividere vari momenti della vita privata e professionale con i propri fan.

Chiaro che dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi è diventato molto più famoso e popolare, e lo dimostra anche il fatto che i suoi follower sono aumentati in maniera esponenziale.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker