Giorgia, chi è il marito della cantante: anche lui è molto famoso

La cantante Giorgia da molti anni fa coppia fissa con il compagno: anche lui è un personaggio molto famoso e conosciuto dal pubblico a casa. Di chi si tratta?

Non servono presentazioni per parlare di Giorgia, la cantante è a tutti gli effetti uno dei punti di riferimento della musica italiana, e come se non bastasse sempre di più sta prendendo piede anche in televisione. Di qualche giorno fa sono le notizie che la vogliono al timone della nuova edizione di X-Factor.

Giorgia
Giorgia foto Facebook

Ma oggi ci concentriamo su un dettaglio diverso che ha a che fare con la sua vita personale e privata: da vent’anni l’artista fa coppia fissa con il suo compagno. I due non si sono mai sposati ma si possono considerare una delle coppie più unite dello spettacolo, un amore che è aumentato con la nascita del loro unico figlio Samuel, nato nel 2010.

Lui aveva 23 anni e io 31, mi sentivo a disagio; infatti, gli dissi: sei meraviglioso, ma io sono troppo grande” ha rivelato Giorgia in una sua passata intervista e ancora: “Quando ci siamo messi insieme, gli dicevo: ‘Vedrai che mi lascerai per una più giovane’, e invece sono passati 20 anni”. Ma di chi stiamo parlando?

Giorgia e Emanuel Lo: 20 anni di amore inossidabile

Proprio cosi, il compagno di Giorgia è Emanuel Lo. Ballerino e coreografo di grande successo, diventato famoso anche per tutto il pubblico a casa grazie alla sua partecipazione, che va avanti ormai da molti anni, ad Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque di cui è professore e coach nel settore ballo.

Giorgia e Emanuel Lo
Giorgia e Emanuel Lo foto Facebook

I due non sono mai diventati marito e moglie ma dopo 20 anni è come se lo fossero, anche se all’inizio la differenza di età è stato un fattore che ha molto preoccupato specialmente la cantante. “Ci siamo anche lasciati diverse volte. Una volta siamo stati separati per quasi un anno” ha rivelato il coreografo sottolineando come le cose non siano sempre andate al meglio.

Alla fine però l’amore ha vinto su tutto anche sulla loro voglia di diventare genitori, anche in quel caso non è stato facile: “Ad un certo punto volevo diventare papà, ne sentivo proprio il bisogno”, ha raccontato l’insegnante di Amici e ancora: “Prima che arrivasse, ci avevamo provato tanto, ma non arrivava mai; poi è successo. Samuel significa, non a caso, ‘Dio ha ascoltato”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker