Menu Chiudi

Chiara Ferragni: rottura con Silvio Campara? Le ultime novità, il mantenimento dei figli

Un amore a “5 stelle” quello che la nota influencer Chiara Ferragni sta vivendo dopo la rottura con suo marito Fedez. Gli ultimi gossip davano per certo una rottura tra la showgirl e il suo nuovo amore… Cosa c’è di vero?

La presunta rottura

Ancora una volta, le voci che si sono susseguite, sarebbero false. Infatti, i recenti gossip parlavano di una Fine di una relazione che in effetti non ci sarebbe. Così, come raccontato dal settimanale Oggi da una fonte si dice “più che autorevole”, ad oggi nessuna rottura.

Le voci che giravano insistentemente parlavano di un allontanamento di lui dopo che la moglie aveva scoperto tutto. “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità” avrebbe detto lei.

La coppia avrebbe anche effettuato il “famoso” viaggio in Perù che si diceva fosse stato annullato. In effetti era stato ritardato solo di pochi giorni. Eppure entrambi, nonostante l’affiatamento, hanno deciso di restare lontani dai social anche per evitare le tristi conseguenze del recente rapporto tra i Ferragnez

La fine dei Ferragnez

Tra i Ferragnez intanto la storia è ormai giunta al suo inarrestabile declino. La coppia infatti pare si sia incontrata di recente con i rispettivi legali. Lui al proposito avrebbe offerto una cifra “irrisoria” per il mantenimento dei figli Leone e Vittoria. Ad assumersi la piena responsabilità economica di entrambi, ci ha pensato la Ferragni, per cui all’ex marito spetteranno soltanto le spese scolastiche ordinarie e quelle mediche

Silvio Campara, chi è?

Ma chi è davvero Silvio Campara? Imprenditore veneto, è nato a Lugugnano di Sona in provincia di Verona e ha 45 anni. Iniziata la sua carriera come modello, dopo aver ottenuto incarichi commerciali per Alexander McQueen, Giorgio Armani e Sundek, nel 2013 è arrivato a Golden Goose, marchio di scarpe di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *