Chi è in realtà la donna che si cela dietro lo pseudonimo di Miss Keta?
Si tratta di un’artista, una cantante rapper che da anni ormai si esibisce celando la sua identità.
Questa scelta ha fatto aumentare la curiosità dei fan e non solo. Certamente, un’ottima mossa per amplificare al massimo l’interesse nutrito nei confronti del personaggio.
L’artista parlando di sè stessa si definisce cantante, performer, icona pop.
Ed effettivamente incarna tutte queste sfaccettature.
Miss Keta cura al massimo il look durante ogni sua apparizione, sia sul palco sia durante le interviste.
In nessuna occasione è stato possibile finora vederle il volto, immancabilmente celato dietro una maschera, sempre appariscente, sempre glamour, mai scontata.
Miss Keta: cosa sappiamo di lei
.. la risposta è quasi nulla.
Infatti, oltre a non conoscere il suo viso, siamo totalmente all’oscuro anche per quanto riguarda il suo nome di battesimo, il cognome.
E nemmeno lontanamente la cantante si è lasciata sfuggire la data di nascita!
Corrono voci che sostengono che il suo vero nome sia Laura, altri invece dicono che sia Monica. Ma nulla di confermato naturalmente da parte della rapper e del suo entourage.
Insomma, con questa donna la parola d’ordine è segretezza.
E osserva questo dogma al 100%, probabilmente in quanto perfettamente consapevole che questo genere di cose fanno impazzire di curiosità i più.
E la sua popolarità finora sta giovando di questa versione top secret che si è costruita attorno come una corazza.
L’amore di Miss Keta per Milano
Myss Keta ha vissuto in metropoli del calibro di Shanghai, Pechino e Mosca e nel suo profilo social ha manifestato un certo interesse per la città di Milano.
Lei stessa ha dichiarato riferendosi alla capitale meneghina: “credo che proprio Milano mi abbia dato la spinta giusta per iniziare questo progetto. Mi ha permesso di guardare dentro un certo tipo di realtà”.