Finalmente è stata svelata la data dell’inizio della nuova stagione del programma TV “LOL: Chi ride è fuori”.
Prendete nota: sarà il 27 marzo 2025.
Questo show finora ha registrato numeri da record in tutte e quattro le stagioni precedenti.
E ci si aspetta altrettanto da questa quinta edizione che vedrà nella control room i comici Angelo Pintus e Alessandro Siani che sostituiscono Fedez e Frank Matano che hanno partecipato alla trasmissione l’anno scorso.
Il talent show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà distribuito da Prime Video in oltre 240 Paesi. In sostanza, è a disposizione gratuitamente per gli spettatori che sono clienti Amazon con sottoscrizione della versione Prime che in Italia corrisponde al servizio spedizioni veloci, offerte esclusive dedicate e accesso a una lunga lista di film e programmi TV.
LOL: Chi ride è fuori, dove vederlo
Anche il 2025 sarà accompagnato dalle risate (perché alla fine è inevitabile scoppiare a ridere .. anche per chi lo fa di mestiere!) e potremo seguire “LOL: Chi ride è fuori” su Prime Video.
Il cast di LOL: Chi ride è fuori
Pintus e Alessandro Siani monitoreranno un nuovo cast formato da dieci comici, veri professionisti della risata che si confronteranno in questa divertente sfida che, come per le precedenti edizioni, consiste nel riuscire a rimanere seri per ben 6 ore consecutive.
E, nel frattempo, naturalmente sforzandosi il più possibile per riuscire a far esplodere la risata negli avversari.
I concorrenti di questa quinta edizione del programma sono: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli.
A questi nove grandi della risata si aggiungerà il decimo partecipante che corrisponderà al vincitore del talent “LOL: Chi fa ridere è dentro” che partirà un mese prima, il 27 febbraio 2025.
Per il vincitore, che nella precedente edizione è stato il comico toscano Giorgio Panariello, c’è in palio un premio di 100.000 euro da destinare a un ente benefico a discrezione del vincitore.