Come lavorare da Flying Tiger? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti dell’oggettistica, di accessori per pc, videogiochi, giocattoli, accessori per la scuola e tecnologie di ultima generazione, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato, soprattutto se parliamo di strumenti tecnici, in alcuni casi utilizzati per svolgere il proprio lavoro in ufficio o da remoto. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Flying Tiger Copenhagen, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Flying Tiger.

Informazioni sull’azienda Flying Tiger

Flying Tiger ha sede a Copenhagen in Danimarca. Il gruppo distribuisce oggettistica low cost, per la casa, per la scuola, per uso personale, ed ogni tipo di strumento particolare dai giocattoli, ad oggetti di cancelleria e igiene personale. L’azienda è stata fondata nel 1995, in precedenza il suo nome era semplicemente Tiger. Tiger in danese ricorda la parola “tier”, ossia 10 corone danesi (circa 1 euro), il prezzo di molti oggetti della catena. La compagnia conta più di 985 negozi dislocati in tutto il mondo.

Stipendio dipendenti Flying Tiger

Gli stipendi di Flying Tiger variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 17 dipendenti di Flying Tiger su Glassdoor, gli stipendi da “Venditore/addetto store”, si attestano a 30.000 euro l’anno, mentre per la posizione di “Store Manager“, siamo intorno ai 1477 euro a mese. Lo stipendio base per un “Financial Planning and Analysis Manager è compreso tra i 43.000 e i 47.000 euro l’anno, mentre per un ruolo come “Corner Leader” i lavoratori percepiscono tra gli 41.000 euro gli 44.000 euro all’anno.

Lavorare da Flying Tiger: Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura a Flying Tiger è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”. Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro. Il Gruppo si impegna ad aggiornare in tempo reale le posizioni di lavoro aperte in tutto il mondo. I candidati possono cercare l’area, la zona e il luogo di loro interesse e caricare il proprio curriculum vitae.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Flying Tiger

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Flying Tiger. Un dipendente afferma: “Ambiente abbastanza tranquillo, colleghi molto disponibili e gentiliAvrei preferito una formazione migliore ma come primo approccio nel mondo del lavoro devo dire che non è stato male. Certi momenti un po’ stressanti ma alla fine è stato piacevole lavorare in negozio“. O ancora sul web si legge: “Sono stata un dipendente Tiger mentre studiavo e avendo un contratto da 24h settimanali riuscivo benissimo a conciliare entrambe le cose . Avendo sempre fatto la commessa ho trovato che lavorare da Tiger non è faticoso ma piuttosto monotono , non sono d’accordo col non pagare gli straordinari ai dipendenti ma ti fanno recuperare le ore in più . È un’azienda giovane e ancora disorganizzata e alcune figure di responsabilità al di sopra del responsabile di negozio spesso neanche ti calcolano o salutano se passano in negozio . Comunque sia io ho trovato un ambiente amichevole nel mio negozio e con i colleghi eravamo una bella squadra , la responsabile la ritengo abbastanza in gamba e preparata a differenza di altri. Lo consiglio per gli studenti che vogliono un lavoretto ma per gli altri lo sconsiglio“.

Autore

Exit mobile version