Chi è Bianca Guaccero? Compagno, figlia, Instagram, magrezza, salute

Bellissima, piena di talento e amatissima dal pubblico. Lei è Bianca Guaccero, conduttrice, attrice e cantante dalle molte qualità che l’hanno resa uno dei volti più apprezzati della televisione italiana.

In tv da quando ha appena 6 anni, Bianca oggi è una donna in carriera, ma anche una splendida mamma single che ha affrontato tante sfide. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita.

Biografia e carriera di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero nasce nel 1981 a Bitonto, in provincia di Bari, e nel corso della sua vita non perde mai occasione di dichiararsi orgogliosa delle sue origini pugliesi. Dopo aver cantato da bambina nello Zecchino d’Oro, Bianca debutta ufficialmente a 18 anni come attrice in Terra Bruciata, insieme a Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Dopo diverse apparizioni in produzioni per il cinema e la tv, la sua carriera decolla quando viene scelta per il ruolo di Carolina nella celebre fiction Rai Capri. La sua interpretazione è un grande successo, tanto che Bianca nel 2008 diventa valletta per il Festival di Sanremo di Pippo Baudo. Nel 2014 arriva l’esordio anche in teatro. Nel 2015 la showgirl mette a frutto le sue ottime doti di cantante, partecipando come concorrente a  Tale e Quale Show.

Gli anni successivi sono impegnativi per Bianca, che si divide tra conduzione televisiva, radio e recitazione fino al 2018, quando viene scelta per condurre Detto Fatto. Grazie a questa opportunità Bianca diventa ancora più apprezzata dagli italiani, che ne sentono la mancanza quando a ottobre 2020 deve sospendere per un periodo per aver preso il Covid. Il programma è condotto da vari personaggi, tra cui Carla Gozzi, fino a quando Bianca non guarisce e torna al timone nei primi mesi del 2021.

Bianca Guaccero Instagram, salute, famiglia: tutte le curiosità

Autore

Exit mobile version