Chi è Sonia Amoruso, moglie di Alex Del Piero? Fratello, Instagram, età, figli, origini

Sonia Amoruso non è una personalità dello spettacolo, eppure il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. Come mai? La bella donna torinese è riuscita a conquistare il cuore di uno degli sportivi più amati di sempre. Lui è Alex Del Piero, ex campione di calcio che si innamorò di Sonia quando entrambi erano molto giovani.

Nonostante Sonia sia passata dall’essere commessa a essere sposata con una celebrità, si è sempre distinta per la sua classe, la sua discrezione e la sua lontananza dal mondo del gossip. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sonia Amoruso biografia e vita privata

Nata nel 1975 a Torino, di Sonia e della sua vita prima che incontrasse il suo futuro marito non si sa nulla. L’unico dettaglio conosciuto è che all’epoca, nel 1999, la donna lavorava come commessa. Anche i particolari del primo incontro non sono chiari: una versione dice che Sonia e Alex si sono incontrati in un bar, mentre lei era in pausa dal lavoro. Secondo altri, invece, il campione avrebbe visto Sonia proprio nel negozio di scarpe in cui lavorava, e che come memoria di quell’incontro abbia comprato in seguito tutto lo store!

Qualunque sia la verità, una cosa è certa, tra i due è stato un vero colpo di fulmine che, dopo molti anni di fidanzamento, ha portato al matrimonio. Sonia e Alex si sono sposati nel 2005 in una chiesetta sui colli di Torino, al riparo da occhi indiscreti. Dalla loro unione sono nati tre figli: Tobias Del Piero (2007), Dorotea Del Piero (2009) e Sasha Del Piero (2010).

Qualche curiosità sulla moglie di Del Piero

Autore

Exit mobile version