Chi è Drusilla Gucci? Genitori, Isola dei Famosi, età, Instagram,

C’è sempre una grande curiosità intorno alla figura dell’ereditiera, soprattutto se si tratta della rampolla di una famiglie più celebri della moda italiana e internazionale. Lei è Drusilla Gucci, e ultimamente si è sentito parlare molto di lei per via della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021. Più che per il programma, però, la curiosità intorno a Drusilla è tutta legata al suo cognome.

La giovane dagli spettacolari occhi azzurri, infatti, è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore dell’omonima Maison di Moda celebre in tutto il mondo. Un’eredità di questo genere non può che suscitare interesse, e quindi scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante Drusilla Gucci.

Biografia e carriera di Drusilla Gucci

Drusilla Maria Angelica Erminda Gucci Ludolf, questo il suo nome completo all’anagrafe, è nata a Firenze il 2 aprile 1994 da Umberto e Stefania Gucci. Della sua vita da adolescente non si sa molto, oltre al fatto che ha sempre amato gli animali e che, fin da piccolissima, ha praticato l’equitazione. Fortemente appassionata di natura, di lettura e di scrittura, il percorso di studi l’ha portata a Laurearsi in lingue nel 2020, e a iscriversi a un master in Garden Design.

Drusilla è anche una ragazza molto bella, e quindi presto è stata notata dal mondo della moda, in cui ha iniziato a lavorare come modella e come influencer. Ma la giovane pronipote di Gucci è anche una ragazza che ama mettersi alla prova, dal carattere impulsivo. Per questo, ha scelto di partecipare all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi e vedere se è in grado di sopportare le privazioni previste dal programma.

Non è stata un’esperienza facile per Drusilla, a cui di certo non sono mancate le comodità nella vita, ma la ragazza l’ha affrontata con coraggio ed è riuscita a conquistare l’amore del pubblico, di cui è diventato un vero idolo.

Tutte le curiosità su Drusilla Gucci

Autore

Exit mobile version