Chi è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin? Età, modella, malattia, influencer

Da quando i Maneskin sono diventati uno dei gruppi italiani più apprezzati, subito si è scatenata una curiosità esagerata sulla loro vita privata. In particolare, sono state in molte a domandarsi se il bel Damiano David, cantante del gruppo, fosse impegnato o fosse single. Il ragazzo infatti, nonostante sia ancora giovanissimo, è considerato un vero e proprio sex symbol e ha fatto perdere la testa a tutte con la sua voce graffiante e il look da rockstar.

Nonostante Damiano abbia sempre tenuto blindatissima la sua vita privata, in questi giorni ha finalmente svelato di essere fidanzato. Lei si chiama Giorgia Soleri, è una modella e influencer dal look grintoso e dal carattere tosto, e ha conquistato Damiano ben 4 anni fa. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella Giorgia.

Biografia e carriera di Giorgia Soleri

Sono pochissime le informazioni pubbliche disponibili su Giorgia, nonostante la ragazza vanti più di 140mila followers su Instagram. Quello che si sa è che Giorgia è nata nel 1996 a Milano e ha studiato presso un istituto magistrale. Molto presto si è trasferita a Roma, dove ha iniziato a lavorare come modella: si è vista spesso in scatti di intimo, ed è anche protagonista di diversi spot pubblicitari, di cui il più recente è quello della Birra Moretti.

Ironica, schietta e grintosa, Giorgia ha conquistato anche una notevole fetta di pubblico sui social, tanto da riuscire a lavorare come influencer. Scritturata dall’agenzia di influencer management Deck, la ragazza è il volto di diverse campagne pubblicitarie per brand come Lenovo e Sehpora. Ma non solo. Giorgia, oltre ad essere bellissima, è molto impegnata nel sociale, e usa la sua piattaforma per sensibilizzare il suo pubblico su messaggi importanti, tra cui diritti e femminismo, ma anche malattia, sia la sua patologia cronica sia quella della mamma, che lotta contro il cancro.

Insomma, Giorgia è una ragazza grintosa sia nel look sia nel carattere, e non ci sorprende che Damiano abbia perso la testa per lei! L’annuncio è arrivato proprio in una storia Instagram del cantante, che ha pubblicato una foto sua e di Giorgia di diversi anni fa, scrivendo “Dopo quattro anni si può dire o no?”.

Tutte le curiosità su Giorgia 

Autore

Exit mobile version