Chi è Ella Bleu Travolta, figlia di John Travolta? Film, Instagram, Scientology, carriera

Guardandola, è impossibile non riconoscere chi siano i suoi genitori. Lei si chiama Ella Bleu Travolta, e se non fosse chiaro già dal cognome, basta osservare i suoi magnifici occhi blu identici a quelli di papà John Travolta, o il naso deliziosamente all’insù preso dalla mamma Kelly Preston.

L’avevamo lasciata piccola e paffutella, quando suo padre le faceva fare figuracce con i suoi attori preferiti (per esempio Taylor Lautner), e ora la ritroviamo adulta, bellissima e idolo dei social, oltre che promettente attrice alle prime armi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ella Bleu Travolta.

Biografia e carriera della figlia di John Travolta

Ella Bleu Travolta è nata a Los Angeles il 3 aprile 2000 ed è la seconda figlia della celebre coppia di attori John Travolta e Kelly Preston, dopo il prematuramente scomparso Jett e il piccolo Benjamin. Anche se i genitori hanno tenuto la vita di Ella strettamente riservata, la ragazzina fin da subito ha avuto il sogno di diventare attrice come mamma e papà.

Il suo esordio arriva prestissimo, quando ha solo 10 anni e appare nella pellicola Daddy Sitter della Walt Disney Pictures, in cui compare al fianco sia del padre sia della madre. Quando è un po’ più grande, inizia a partecipare a una serie di film sul grande schermo, quasi sempre con la sua famiglia. In Gotti, Il primo padrino, per esempio, ma anche nel thriller-noir The Poison Rose, c’è sempre papà John a recitare con lei e a vegliare su di lei.

Proprio in questi ultimi mesi è uscita la notizia che Ella è stata scritturata per il suo primo ruolo da protagonista. Sarà una moderna Alice in Get Lost, una rivisitazione in chiave moderna del classico Alice nel paese delle meraviglie.

Tutte le curiosità su Ella Blue

Autore

Exit mobile version