Chi è Meghan Markle? Parto, Instagram, figlia, news, Suits, film

Su di lei è stato scritto di tutto, che è una furba e una falsa, che un’ingenua e una sensibile, che è un’arrampicatrice sociale o solo una donna molto fortunata. Quello che è certo è che Meghan Markle deve avere qualcosa di speciale per aver conquistato uno degli scapoli più ambiti d’Europa, il principe Harry.

Harry e Meghan sono probabilmente la coppia più chiacchierata dell’ultimo secolo, e la duchessa del Sussex è diventata una vera icona, sia di stile sia come simbolo d’emancipazione. Paladina dell’evoluzione della Royal Family, Meghan ha letteralmente ribaltato la vita di Harry e dei nobili britannici, arrivando persino a staccarsi, con suo marito, dalla famiglia reale.

Ma al di là delle voci su di lei, chi è Meghan Markle? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla donna che faceva l’attrice, e che è diventata una duchessa.

Vita e carriera di Meghan Markle

Meghan Markle nasce a Los Angeles nel 1981 da Doria Loyce Ragland e Thomas Wayne Markle. Ha un rapporto splendido con sua madre, mentre con il padre che le lascia quando aveva appena sei anni avrà sempre un rapporto conflittuale, così come con i fratellastri.

Meghan si laurea in Relazioni internazionali e Teatro alla Northwestern University, e inizia subito a inseguire il sogno di diventare attrice. Il suo debutto sul piccolo schermo arriva in una puntata della soap opera General Hospital, e nel 2005 esordisce anche al cinema nel film Sballati d’amore.

Dopo una serie di apparizioni in diversi titoli, tra cui Dr. House, Fringe, In viaggio con una Rockstar e CSI: Miami, nel 2011 la carriera di Meghan ha una svolta. La ragazza ottiene un ruolo principale nel legal drama Suits, e la sua popolarità esplode. Interpreta Rachel Zane dal 2011 al 2017, e lascia la serie solo quando è costretta da un evento molto importante. Ha conosciuto e si è fidanzata, infatti, con il principe Henry e prima di sposarlo deve rinunciare alla carriera di attrice.

Dopo essersi scontrati a lungo con l’etichetta e le regole di palazzo, nel 2020 Meghan e Harry decido di i lasciare la Royal Family, rinunciando al titolo di Altezze Reali e al Sovereign Grant. Poco dopo essersi trasferiti negli Usa, Meghan ha ricominciato a lavorare nel mondo del cinema, prestando la voce a un documentario e al film Disney La famiglia di elefanti.

Meghan Markle Instagram, figli, Harry: tutte le curiosità 

Autore

Exit mobile version