Chi è Sara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini? Instagram, età, lavoro, genitori, fratelli

Uguale come una goccia d’acqua alla mamma Lorella e al papà Silvio, Sara Capitta è la primogenita di due stelle dello showbiz italiano. A differenza dei suoi genitori famosi, però, la bella Sara ha scelto un altro tipo di carriera lontano dal mondo dello spettacolo.

Primogenita tra i quattro figli di Lorella Cuccarini, Sara è una ragazza giovane, indipendente e con tanta voglia di fare che ha saputo costruirsi la sua strada. Questo però non vuol dire che non apprezzi le sue radici, anzi è legatissima alla sua famiglia e ama passare del tempo con i genitori e con i fratelli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sara Capitta.

Ecco chi è Sara Capitta

Sara è nata nel 1994 ed è la primogenita della coppia formata dalla celebre attrice, cantante e conduttrice Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, produttore musicale meglio conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi.

Sara è una ragazza estremamente riservata che non ama particolarmente parlare di sé, e quindi non si conoscono bene la sua infanzia e la sua adolescenza. Quello che si sa è che, quando è arrivato il momento di dedicarsi agli studi, Sara è volata all’estero come suo fratello Giovanni. La sua scelta è caduta sulla Svizzera, dove si è laureata in Management nel 2016.

Il grande sogno di Sara è quello di diventare una famosa organizzatrice di eventi a livello internazionale, ma in attesa di realizzarlo la ragazza vive a Milano e lavora nel settore immobiliare.

Tutte le curiosità sulla figlia di Lorella Cuccarini

Autore

Exit mobile version