Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo: le posizioni aperte, requisiti, dove

Per chi fosse interessato, si segnalano nuove offerte di lavoro Intesa Sanpaolo. Il gruppo bancario, che ha sede legale a Torino e sede secondaria a Milano, ricerca nuovo personale in tutta Italia ma principalmente al Nord.

Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo: i profili richiesti

Il gruppo bancario ricerca personale giovane, di età compresa tra i 19 e 32 anni, anche senza esperienza pregressa.

Si richiede il possesso del diploma e una buona capacità di collaborare con i colleghi, propensione ad affrontare le sfide e a relazionarsi con i potenziali clienti.

I profili ricercati riguardano l’attività di consulenza finanziaria, che prevede l’ascolto del cliente, l’individuazione delle sue necessità e la proposta degli strumenti adatti.

Le risorse individuate svolgeranno uno stage in affiancamento della durata di 6 mesi in vista dell’esame di abilitazione alla professione di consulente finanziario.

Il gruppo ricerca anche giovani ingegneri da inserire nell’ambito della Information Technology, quindi analisi finanziaria e software engeneering.

Tra i requisiti generali, richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Elenco posizioni: come candidarsi

Per consultare l’elenco completo delle posizioni aperte ed inoltrare la propria candidatura, occorrerà collegarsi al portale di Intesa Sanpaolo e accedere all’apposita sezione delle carriere – posizioni aperte.

Una volta individuato il profilo desiderato, basterà selezionare “candidati ora”.

 

Autore

Exit mobile version