Offerte lavoro Whirlpool: dove, le posizioni aperte

Nuove offerte lavoro Whirlpool all’orizzonte; la società operativa nel settore della produzione di elettrodomestici cerca personale.

Whirlpool-Corporation è una delle maggiori aziende al mondo nel settore, quotata alla Borsa di New York e con circa 80mila dipendenti in organico. La sede italiana è a Pero, in Lombardia.

Offerte lavoro Whirlpool: posizioni e sedi

Attualmente l’azienda offre ai candidati la possibilità di accedere a stage e successive assunzioni.

Dopo il periodo di apprendistato, Whirlpool offrirà contratti a tempo determinato e indeterminato, rivolte soprattutto ai giovani, anche se non possiedono esperienza e particolari competenze nel settore.

Richiesta, per alcuni profili, la laurea in discipline tecniche e l’ottima conoscenza della lingua inglese. I profili richiesti saranno inseriti nel settore marketing, risorse umane, logistica e customer care. Le regioni interessate dalle selezioni sono, al momento, Lombardia e Marche.

Si segnalano, ad ogni modo, anche diverse posizioni aperte all’estero.

L’azienda organizza un percorso di crescita e di formazione volto a sviluppare le competenze del futuro management.

Per candidarsi alle offerte Whirlpool

Per inoltrare la propria candidatura, occorre consultare il sito dell’azienda, selezionare l’offerta desiderata e compilare il form di raccolta dati. E’, comunque, possibile avanzare la propria autocandidatura, inviando il CV che l’azienda registrerà nel proprio archivio per successive valutazioni.

 

Autore

Exit mobile version