Lavorare con Hera: le offerte, i requisiti, come candidarsi

Per quanti fossero interessati a lavorare con Hera, segnaliamo l’apertura di nuove posizioni.

Ricordiamo che Hera è una società italiana attiva nei settori dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia. Opera attraverso le divisioni gas, ciclo idrico, energia elettrica e ambiente.

Fornisce servizi di depurazione e raccolta rifiuti, acquedotto, fognature e depurazione.

Lavorare con Hera: quali sono i profili richiesti

Il Gruppo Hera opera nelle regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Emilia Romagna e Toscana, e le selezioni avverranno in diverse sedi nelle rispettive province.

Hera offrirà una gamma flessibile di opportunità, con contratti a tempo determinato e indeterminato, stage, contratti in somministrazione e collaborazioni.

Per i giovani, in particolare, oltre a stage e tirocini come tecnici ambientali e di sistema, Hera offre percorsi formativi e di orientamento.

I profili richiesti sono molti e si riferiscono sia all’area amministrativa che quella tecnica; per l’elenco completo si rimanda alla consultazione del sito.

Come candidarsi 

Per partecipare alle selezioni Hera, occorre collegarsi al sito del Gruppo, dove si potranno consultare e selezionare le offerte di lavoro desiderate.

Il candidato potrà rispondere all’annuncio e salvare il proprio CV nel database dell’azienda.

I profili selezionati affronteranno i primi colloqui, di solito conoscitivi e tecnici; coloro che supereranno le preselezioni saranno contattati per il colloquio definitivo al fine di procedere all’eventuale assunzione

Autore

Exit mobile version