Menu Chiudi

Sonic 3-il film quando esce in Italia? Data uscita ufficiale, trama, cast

Sonic, il buffo e simpatico riccio blu, è pronto a far ritorno sul grande schermo con il suo terzo film. Sonic 3 promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante e ricco di avventure.

Ma quando esce questo attesissimo nuovo capitolo in Italia? Scopriamo insieme tutti i dettagli

 Sonic 3, data di uscita in Italia

La data ufficiale per l’uscita di Sonic 3 in Italia è già fissata per il 19 dicembre 2024. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Il sequel di una storia già scritta, o qualcosa di totalmente innovativo?

 La trama

Nulla di tutto questo, forse. La trama di Sonic 3, attualmente, è avvolta nel mistero, tranne che per piccole “chicche” che i più curiosi sono riusciti a “scoprire”.

In questa nuova esilarante “terza parte”, Sonic e i suoi amici dovranno fronteggiare una nuova minaccia. Il loro mondo, così come tutti coloro che ne fanno parte, correranno un grave rischio.

I fan possono aspettarsi un mix di azione sfrenata, inseguimenti mozzafiato e tantissime gag divertenti.

 

Con l’arrivo di nuovi personaggi, tra cui il leggendario Knuckles, il film /cartone, esplorerà l’amicizia, il coraggio e l’importanza del “lavoro di squadra”.

Le dinamiche tra Sonic e Knuckles creeranno certamente momenti esilaranti e toccanti che faranno ridere e commuovere grandi e piccini. Naturalmente non mancherà  il cattivo di turno, Dr. Robotnik, interpretato dal carismatico Jim Carrey, pronto a creare scompiglio e complicare le cose

Il cast

E per il cast? Volti noti e facce nuove allieteranno il pubblico nel periodo di Natale. Oltre a Ben Schwartz nel ruolo di Sonic, interverranno: James Marsden come Tom Wachowski, Tika Sumpter nel ruolo di Maddie e il “grande ritorno” rappresentato da Idris Elba,  che impersonerà Knuckles.

Ma non è tutto. Ci sono anche pettegolezzi su possibili nuove star che si uniranno al cast, ma… i dettagli restano per ora Top Secret!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *