Please wait..

Angelo Tropea: chi è e quali sono i suoi rapporti con Chiara Ferragni?

Da ormai diversi giorni non si fa altro che parlare della presunta separazione tra  Fedez e la celebre imprenditrice digitale Chiara Ferragni. E proprio tramite i suoi profili social la Ferragni negli ultimi giorni sta condividendo con i followers tante immagini in compagnia dei figli Leone e Vittoria e della famiglia. Ma anche tante belle fotografie in compagnia degli amici più cari. Tra questi vi troviamo anche Angelo Tropea. Ma chi è? Cosa sappiamo della sua vita? Qui di seguito proveremo a rispondere a tali domande e a fornirvi qualche informazione.

Chi è Angelo Tropea

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha condiviso sui social alcune speciali fotografie in compagnia degli amici che anche in questo momento le stanno facendo sentire la propria vicinanza. Ma in una fotografia molto particolare la bella Chiara si trova tra le braccia di un ragazzo. Di chi si tratta? Il suo nome è Angelo Tropea, migliore amico della celebre influencer diventato negli anni un personaggio di spicco a livello internazionale.

In realtà Tropea è molto più di tutto questo. Infatti secondo alcune indiscrezioni emerse nel corso degli anni sembrerebbe che la Ferragni sia riuscita a dare il via al suo business, che l’ha portata ad essere oggi ricca e famosa, proprio grazie a Tropea, suo migliore amico.

Cosa sappiamo su Angelo Tropea

Ma, cosa sappiamo della vita di Tropea? Qual è il suo lavoro? Nella vita è fidanzato oppure no? In realtà non sono molte le informazioni emerse sull’amico della Ferragni. L’unica informazione trapelata sembrerebbe riguardare il suo trasferimento da Milano a Roma nel 2022. Trasformazione a proposito della quale la stessa Chiara si era espressa condividendo il suo dispiacere nel non poter più vedere l’amico con frequenza come fatto fino a quel momento. Inoltre secondo alcuni rumors proprio Fedez in passato sembrerebbe aver dimostrato di essere geloso della vicinanza tra la moglie e Tropea.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker