Please wait..

Mare Fuori 5: quando esce, chi abbandonerà la serie e novità

Nel corso degli ultimi anni milioni di telespettatori si sono appassionati alle vicende che vedono protagonisti alcuni giovani detenuti all’interno di un carcere di Napoli. Stiamo parlando della celebre serie televisiva Mare Fuori arrivata alla sua quarta stagione. Ma, quando esce Mare Fuori 5?

Grande attesa per Mare Fuori 5

Per circa un anno i fan di Mare Fuori hanno atteso l’arrivo della quarta stagione la cui messa in onda su Rai 2 ha avuto inizio lo scorso 14 febbraio 2024. Coloro che hanno avuto modo di aver già visto l’intera stagione si pongono adesso molte domande sul futuro della serie.

La domanda più gettonata è “Quando esce Mare Fuori 5?”. In realtà se da una parte possiamo dire che la quinta stagione è stata confermata ecco che allo stesso tempo occorre precisare che non è stata diffusa ancora alcuna data ufficiale. Secondo alcuni rumors le nuove puntate potrebbero andare in onda nel mese di febbraio del 2025.

Le novità della quinta stagione

Nel corso delle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni su Mare Fuori 5. Questa nuova stagione, le cui riprese dovrebbero avere inizio il prossimo mese di Giugno, porterà con se tanti addii ma anche tanti nuovi arrivi. Nello specifico a lasciare la serie saranno il regista Ivan Silvestrini e la sceneggiatrice Cristiana Farina. Il nuovo regista sarà Ludovico Di Martino, il regista della terza stagione di un’altra serie televisiva molto famosa ovvero Skam Italia.

Il nuovo team, sempre stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, sembrerebbe essere composto da cinque autori molto giovani. A guidarli sarà sempre Maurizio Careddu presente in Mare Fuori fin dalla prima stagione.

Quali attori lasceranno invece la serie? Tra questi possiamo sicuramente menzionare Giuseppe Tantillo ovvero l’attore che interpreta l’avvocato Alfredo D’Angelo. Ma non solo, anche Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine Di Salvo, potrebbe dire addio al suo personaggio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker