Please wait..

Finale Temptation Island: ecco le coppie che si sono lasciate

Lunedì 31 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, uno dei docu reality più seguiti. Sono sette le coppie che hanno partecipato a questa decima edizione, ognuna con una storia e con delle incomprensioni da risolvere. Ad accompagnare le coppie all’interno di questo viaggio nei sentimenti, i single tentatori che cercheranno di scavare a fondo nei fidanzati e nelle fidanzate per capire se il loro è vero amore. Vediamo insieme quali sono le coppie entrate e, a programma terminato, quante di loro hanno mantenuto la decisione presa insieme durante il loro ultimo falò di confronto.

Isabella e Manu

Entrano nel programma perché lui non si sente all’altezza delle richieste della fidanzata. Loro sono i primi a lasciare il programma dopo pochi giorni dall’inizio, decidendo di provare a risolvere insieme le loro controversie. A un mese dalla fine del programma, sono ancora insieme e stanno cercando una casa per andare a convivere.

Gabriela e Giuseppe

Partecipano a Temptation Island dopo che lei ha scoperto un tradimento di lui. Durante il programma entrambi si sono avvicinati molto ai single del villaggio, ma alla fine, dopo essersi parlati a cuore aperto decidono che l’amore è più forte ed escono insieme dal programma. A un mese dalla fine del programma, vivono serenamente la loro storia d’amore e Giuseppe è convinto che Gabriela sia la donna della sua vita.

Alessia e Davide

Anche loro lasciano il programma prima dei 21 giorni. A volerlo è lui, dopo aver visto un avvicinamento della fidanzata con uno dei single. Escono dal programma insieme, ma, ad oggi, il loro rapporto è “in pausa” perché lui non riesce a fidarsi più della sua fidanzata.

Perla e Mirko

Forse una delle coppie più amate dal pubblico. Escono separati dal programma dopo essersi avvicinati a due single del villaggio. Attualmente, entrambi, stanno continuando a frequentarli. Mirko e la ex single Greta si definiscono innamorati, Perla e l’ex single Igor si stanno frequentando.

Francesca e Manuel

Lei diventata una star all’interno del programma dopo essere riuscita a farsi forza e ad abbandonare questa relazione “tossica”, fatta di tradimenti e allontanamenti. Ad oggi, i due non sono tornati insieme.

Vittoria e Daniele

Entrano a Temptation Island perché lei desidera un figlio ma Daniele non si sente pronto a causa dei continui litigi tra loro. All’interno del programma però affiorano altre mancanze all’interno della coppia, che portano Vittoria ad avvicinarsi al single Edoardo, ammettendo anche di averlo baciato. Daniele, non riesce a superare questa mancanza di rispetto e, preso dalla delusione, lascia il programma da solo. A un mese di distanza la situazione rimane la stessa, nonostante Vittoria non si sia più sentita con il single.

Ale e Federico

Alessia vorrebbe creare un futuro ma Federico non è sicuro dei sentimenti che prova. All’interno del programma, Ale si avvicina al single Lollo, e tra i due scatta anche un bacio. Di fronte alla totale indifferenza del fidanzato, entrambi apprendono che la loro storia è ormai finita.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker