Chi è Costantino Vitagliano? Età, biografia, carriera e curiosità sulla sua vita

Costantino Vitagliano è diventato famoso facendo il tronista a Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano inizia il suo percorso verso il successo diventando tronista di Uomini e Donne, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi. In questo articolo andiamo ad analizzare la sua biografia e anche la vita privata, dato che ha avuto relazioni con Alessandra Pierelli e Linda Santaguida.

La biografia di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è nato a Milano il 10/06/1974. Le sue prime apparizioni televisive avvengono in una rete locale, ovvero Antennatre dove veste i panni del valletto. Nel 2003 debutta sulle reti nazionali, aumentando quindi la sua popolarità, entrando a far parte del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. In quel contesto, Costantino diventa corteggiatore della tronista Lucia Pavan. Nello stesso anno si aggiudica la poltrona di tronista.

Nonostante non sia stato il primo tronista del programma, Costantino Vitagliano ne rimane l’emblema assoluto. Sceglie come fidanzata Alessandra Pierelli e la coppia attira una grande attenzione, tanto è vero che viene riservato uno spazio dedicato nella trasmissione “Buona Domenica”.

Nella stagione 2006-2007 Costantino lavora come inviato nella trasmissione “Stranamore” condotta da Emanuela Foliero, dopodiché inizia a collaborare con “Quelli che il calcio” come opinionista. Partecipa, tra le altre cose, al Grande Fratello VIP nel 2016 uscendo alla seconda puntata. Nel 2005 è il protagonista, insieme al collega tronista Daniele Interrante, del film “Troppo belli”.

La vita privata di Costantino Vitagliano

Nasce a Milano, ma i suoi genitori sono originari di un piccolo paese della provincia di Avellino. Costantino ha una sorella di nome Giusy.

Grazie a Uomini e Donne ottiene un successo enorme e le sue vicende sono seguite da tantissimi fan. La relazione con Alessandra Pierelli finisce in maniera turbolenta. Dopodiché ha una relazione con Linda Santaguida che Costantino definisce la donna che l’ha fatto più soffrire. Nel 2015 nasce la figlia Ayla, frutto di una breve relazione con Elisa Mariani.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker