Chi è Stefano Borgia? Ecco le curiosità, la vita privata e la sua carriera

Stefano Borgia è un nome famoso nel panorama musicale italiano

Stefano Borgia rappresenta senza dubbio un nome sempre più in voga nel panorama musicale italiano, soprattutto per i fan del talent show “The Voice Senior”. In questo articolo vogliamo dare qualche informazione in più su Stefano Borgia, soprattutto per quanto riguarda la sua carriera, la vita privata e qualche curiosità.

Stefano Borgia: età e carriera

Stefano Borgia nasce a Roma il 26 luglio del 1961. Fin da subito ha mostrato una grandissima passione per la musica, non a caso ha iniziato a scrivere canzoni già a soli 15 anni e poco dopo ha avuto il privilegio di firmare il suo primo contratto discografico.

Nella sua carriera ha avuto modo di collaborare con grandi artisti come De Gregori, Renato Zero, Rino Gaetano e Gianni Morandi. Inoltre, nel 1985 ha partecipato al Festival di Sanremo tra le giovani proposte e nel 1989 si piazza al secondo posto nella categoria emergenti.

Ma Stefano Borgia non ha fatto una grande carriera solo nella musica, infatti ha lavorato anche in televisione e alla radio, diventando quindi una presenza costante e molto apprezzata nel panorama italiano.

La vita privata di Stefano Borgia

Stefano Borgia fonda la sua vita privata su un pilastro, ovvero la famiglia. Infatti, ha sempre raccontato che il legame e l’amore per la famiglia sono imprescindibili. Inoltre, è amante degli animali e anche di questo ne ha sempre parlato con grande disinvoltura.

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, in quanto Stefano Borgia è una persona riservata che non ama condividere troppi dettagli personali. Ad ogni modo, sappiamo che è il cugino della cantante Giorgia e che ha avuto l’onore di scrivere delle canzoni anche per la grandissima Mina.

Nonostante la riservatezza, comunque è attivo sui social dove condivide aggiornamenti sulla sua vita e anche sulla sua carriera, oltre che tanti scatti dei suoi amati animali.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker