Home Economia L’azienda Mutti assume in Campania: le posizioni aperte e come fare domanda

L’azienda Mutti assume in Campania: le posizioni aperte e come fare domanda

Cerchi lavoro in Campania? Mutti assume nei punti vendita aperti o che saranno attivi nel 2021. I requisiti richiesti e le figure ricercate e come fare domanda per candidarsi.

Lavoro in Campania, Salerno. Azienda Mutti: requisiti e come fare domanda

L’azienda Mutti assume in Campania e sono davvero tante le offerte di lavoro disponibili per ricoprire diversi ruoli.  Quali sono le posizioni attualmente aperte e come bisogna inviare la domanda per candidarsi?

Mutti: informazioni sull’azienda

L’azienda viene fondata da Callisto e Marcellino Mutti (1862-1941) con il nome di Fratelli Mutti a Piazza di Basilicanova, come industria conserviera del pomodoro. Nata come familiare, l’azienda diventa prima Società di fatto, poi Società in nome collettivo e infine Società per azioni nel 1979. L’azienda in 11 anni è passata da 43.989 mil. € nel 2004 a circa 234 mil. € nel 2015 di fatturato.

“In Emilia Romagna, dove Mutti nasce e ha la sua sede principale, la ricchezza di prodotti alimentari è un tratto distintivo. Molti anni fa Mutti ha deciso di dedicarsi, con grande impegno, unicamente al pomodoro, per ottenere un prodotto eccellente. Perseguiamo, insieme ai nostri coltivatori, la qualità nel rispetto della natura, operando scelte spesso controcorrente, che mirano a costruire un rapporto di fiducia con ciascuno dei nostri consumatori. Trasformiamo il pomodoro migliore per gli infiniti gli usi che la tua fantasia in cucina è in grado di immaginare”, si legge sul sito dell’azienda.

Mutti ha lavorato in stretto contatto con il WWF Italia per identificare soluzioni sostenibili per ridurre il consumo idrico e le emissioni di CO2. Insieme al WWF Italia sono stati definiti obiettivi ambientali ed è stato sviluppato un piano di azione pluriennale.

Azienda Mutti: requisiti e figure ricercate

Per candidarsi al lavoro stagionale trasformazione del pomodoro: clicca qui per inviare la candidatura.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste nelle pagine seguenti. Sarà possibile inserire la propria candidatura solamente una volta. Le candidature raccolte saranno utilizzate per la scelta degli organici stagionali. Dopo aver svolto una preselezione delle candidature ricevute l’ufficio personale contatterà alcuni dei candidati per un colloquio conoscitivo in azienda.
Tutte le candidature inviate verranno eliminate dal database il 31 dicembre di ogni anno.

Altre posizioni

Nel corso del 2021, l’azienda dovrebbe aprire ulteriori posizioni, per ampliare il proprio organico migliorando ancora di più la sua offerta sul mercato. In particolare, per le seguenti figure:

  • Addetti al controllo qualità,
  • analisti materia prima,
  • operatori di produzione 
  • conduttori di impianti
  • operatori logistici

Come presentare la domanda di lavoro

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito ufficiale dell’azienda, nella apposita sezione dedicata alle opportunità professionali.

In questa sezione puoi inserire la tua candidatura spontanea registrandoti all’interno del  career center oppure candidarti per una delle posizioni aperte. Dopo un primo inserimento dei tuoi dati personali potrai allegare il tuo curriculum vitae. Le candidature ricevute saranno conservate e mantenute attive nella banca dati per due anni. Sarà cura dell’azienda contattarti qualora il tuo profilo dovesse risultare in linea con i profili che stiamo ricercando: “individuare ed assumere i migliori talenti è un obiettivo fondamentale e fondante della nostra azienda e cultura”, si legge sulla pagina.

Attualmente la sede per la quale l’azienda cerca nuovo personale è quella di Oliveto Citra in provincia di Salerno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid 19, la Lombardia a un punto “critico”. Superati i 4000 casi

Covid 19, la Lombardia si starebbe forse avvicinando a cambiare colore. Ma e' forse la cosa che spaventa meno. I contagi stanno salendo. Oggi...

Passeggiata in Valle San Martino tra Lecco e Bergamo, 7 marzo 2021

Alla scoperta di Valle San Martino e dintorni Domenica 7 marzo 2021 non perdete la passeggiata organizzata dall'Associazione Gite in Lombardia alla scoperta di Valle...

Trekking al Monte Chiusarella (Varese), 6 marzo 2021

Evento green al Monte Chiusarella, ecco come partecipare Il 6 marzo 2021 l'Associazione Gite in Lombardia ha organizzato un trekking alla scoperta della biodiversità presso...

Ciaspolata in Val di Mello, 28 febbraio 2021

Ciaspolata in Val di Mello, ecco come partecipare Domenica 28 febbraio 2021, l'Associazione Gite in Lombardia ha organizzato una ciaspolata in Val di Mello assolutamente...

Quanto guadagna un sottosegretario? Stipendio e di cosa si occupa

Tra le molte cariche che si trovano all'interno del governo, una di quelle che si sente nominare più spesso è il sottosegretario. Eppure, c'è...