Please wait..

Davide Silvestri Gf Vip: chi è, carriera, fidanzata

Davide Silvestri è un famoso attore italiano, volto della soap opera, Vivere, dove ha interpretato Marco Falcon per diversi anni. Davide, che adesso ha 40 anni, ha anche partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, e adesso è anche un famoso imprenditore e aiuto regista. Attualmente è un concorrente Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini.

Davide Silvestri – dettagli informazioni

Nome: Davide

Cognome: Silvestri

Data di nascita: 17 maggio 1981

Età: 40 anni

Segno zodiacale: Gemelli

Luogo di nascita: Milano

Professione: attore, aiuto regista e imprenditore

Profilo instagram ufficiale: silvestri_davide_ufficiale

Davide Silvestri chi è, età, vita privata

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981. nizia la sua carriera giovanissimo, come modello e in campo pubblicitario, per dedicarsi poi alla sua vera passione, la recitazione, iniziando la sua carriera d’attore all’età di diciassette anni. Davide, non è l’unico artista di famiglia, infatti, è il cugino del cantante e frontman dei Modà, Kekko Silvestre. Davide, dopo la sua fortunata carriera in tv, si è ritrovato a doversi reinventare facendo anche lavori lontano dai riflettori. Davide, non si è mai dato per vinto e si è sempre dato da fare.

Davide Silvestri carriera professionale

Davide Silvestri è un noto attore italiano, imprenditore e aiuto regista. Dopo aver lavorato come modello e posato per alcuni servizi fotografici, inizia la sua carriera di attore. Dal 1999 al 2003 è infatti uno dei protagonisti, nel ruolo di Marco Falcon, della soap opera di Canale 5 Vivere. Sarà proprio questo il ruolo che lo porterà a raggiungere una grande popolarità. Nel 2003 partecipa alla prima edizione de L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura, classificandosi al quarto posto. Nel 2005 entra all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, dedicandosi così alla sua formazione, e cominciando la sua carriera teatrale e cinematografica. In teatro, prende parte a spettacoli, come Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, Cecè e Bellavita di Pirandello, Antigone di Sofocle, sempre come protagonista. Nel 2006 debutta al cinema con Coppia normalissima alla prima esperienza, scritto e diretto da Luca Mazzieri, nel ruolo di Romeo. Lo ritroviamo, poi, anche in Scrivilo sui muri e La fidanzata di papà. Davide prende parte anche ad alcune fiction in tv, come Don Matteo 9Che Dio ci aiuti e Squadra mobile. Attualmente è un concorrente Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini.

Davide Silvestri imprenditore

Davide, oltre alla sua carriera di attore, porta avanti anche il suo sogno, lontano dai riflettori. Davide diventa imprenditore e fonda la sua azienda, Lira, specializzata nella produzione di birra artigianale. La sua azienda è gestita, oltre che da lui, anche da suo cugino.

Davide Silvestri fidanzata

Davide, è molto geloso della sua privacy, ma all’interno della casa si è lasciato più volte sfuggire il nome di nome Alessia, che sembrerebbe la ragazza che sta frequentando da qualche mese.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker