Please wait..

Antonio Gf Vip: chi è, cognome, età, carriera, vita privata

Tra gli ultimi ingressi, a poche settimane dalla finalissima, all’interno del Gf Vip è entrato Antonio. Grazie alla sua educazione e alla sua dolcezza si è integrato subito nel gruppo, già formatosi, andando a instaurare una bella amicizia con Nathaly Caldonazzo, eliminata nel corse dell’ultima puntata andata in onda. Antonio, che di cognome fa Medugno, non è un vero e proprio personaggio famoso, diciamo che la sua notorietà arriva grazie a TikTok dove è molto seguito, con oltre tre milioni di follower con cui condivide le sue avventure.

Antonio Gf Vip chi è

Nome: Antonio

Cognome: Medugno

Anno di nascita: 1998

Età: 24 anni

Luogo di nascita: Napoli

Professione: modello e influencer

Profilo Tik Tok: @antoniomedugno

Profilo Instagram Ufficiale:@antonio.medugno

Antonio Gf Vip chi è, vita privata, età

Antonio è un giovane modello originario di Napoli, nato nel 1998 e che di cognome fa Medugno. Antonio è sempre stato attratto dal mondo della moda, tanto che inizia giovanissimo la sua carriera, lavorando anche per brand molto noti, e varcando passerelle importanti, come Richmond e Moschino. La sua passione per la moda è innata, visto che ha dichiarato di non aver mai frequentato alcuna scuola di portamento.

Antonio Gf Vip carriera

Antonio Medugno, sin da giovanissimo non nasconde la sua passione per la moda e fa di tutto per raggiungere il suo traguardo. Attualmente è un famoso modello di origini napoletane che ha collaborato con Richmond e Moschino. Antonio, tra l’altro è anche molto seguito sui social, in particolare molto famoso sulla piattaforma TikTok, con un profilo che supera i 3 milioni di follower. Sempre attento ai contenuti pubblicati, Antonio anche sui social rispecchia il carattere mostrato nel Gf Vip, cioè quello di una persona educata e con i piedi per terra.

Antonio Gf Vip

Tra gli ultimi ingressi, a poche settimane dalla finalissima, all’interno del Gf Vip è entrato Antonio. Grazie alla sua educazione e alla sua dolcezza si è integrato subito nel gruppo, già formatosi, andando a instaurare una bella amicizia con Nathaly Caldonazzo, eliminata nel corse dell’ultima puntata andata in onda.

Antonio Gf Vip fidanzata

Nonostante i numerosi gossip che gli hanno attribuito flirt con molte donne, in realtà Antonio si dichiara single. Dopo una importante relazione con Silvia Monaco, terminata pochi mesi prima di entrare al Gf, Antonio si dichiara libero sentimentalmente.

Antonio Gf Vip instagram

Anche su instagram, il profilo di Antonio riscuote molto successo con oltre 355 mila follower.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker