Please wait..

Lorenzo Amoruso: chi è il fidanzato di Manila Nazzaro? Età, carriera, figli, sorpresa Gf Vip

Lorenzo Amoroso è un ex calciatore italiano, attualmente ricopre il ruolo di dirigente sportivo ed è noto nel piccolo schermo anche per essere l’attuale fidanzato della conduttrice radiofonica Manila Nazzaro, attualmente concorrente al Gf Vip. La coppia ha partecipato Temptation Island nel 2020.

Lorenzo Amoruso – dettagli sintesi

Nome: Lorenzo

Cognome: Amoruso

Data di nascita: 28 giugno 1971

Età: 50 anni

Segno Zodiacale: Cancro

Luogo di nascita: Bari

Professione: Dirigente sportivo ed ex calciatore

Profilo Instagram Ufficiale: @lorenzo_amoruso_

Lorenzo Amoruso chi è, età, infanzia, partecipazioni tv, carriera

Lorenzo Amoruso è nato e cresciuto a Bari, dove è nato il 28 giugno del 1971. Appassionato e talentoso sin da piccolo, Lorenzo è stato un importante calciatore che ha indossato la maglia del Bari, in serie A, e che attualmente ricopre il ruolo di dirigente sportivo alla ACF Fiorentina. Amoruso è anche presente nel panorama televisivo, da diversi anni lavora come opinionista sportivo per varie trasmissioni ed emittenti, tra cui latinum Calcio su Italia 7 Toscana e Lunedì gol su Canale Italia, inoltre per TV8 ha collaborato con il commento tecnico delle partite di UEFA Europa League. Porta la sua esperienza di ex agonista nella trasmissione “Viola” su RTV38, dove è un ospite fisso. Nel 2018 prende parte a Celebrity MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Attualmente l’ex calciatore Lorenzo Amoruso è legato sentimentalmente a Manila Nazzaro da circa tre anni. La coppia ha messo anche alla prova il proprio amore, partecipando a Temptation Island nel 2020. Manila, con già alle spalle un matrimonio dove sono nati i suoi due splendidi figli, Francesco Pio (2006) e Nicolas (2011), non ha mai nascosto la voglia di sposarsi con Amoruso e di allargare la loro famiglia. Sembrerebbe che Amoruso abbia regalato, come promesso durante l’ultima puntata di Temptation Island, un anello di diamanti alla sua Manila, come promessa di un futuro insieme. A novembre dello scorso anno purtroppo la coppia ha perso il bambino che aspettavano.

Lorenzo Amoruso sorpresa Manila Nazzaro Gf Vip

Durante la scorsa puntata Lorenzo Amoruso ha fatto una sorpresa alla sua fidanzata, Manila Nazzaro che da settembre è rinchiusa nella casa di Cinecittà. L’ex calciatore pur di poter riabbracciare la sua compagna, ha rispettato tutte le normative anti covid, ed ha osservato un periodo di isolamento sociale. Baci e coccole al loro incontro, che hanno emozionato anche gli altri coinquilini della casa. Manila, molto emozionata dalla sorpresa e dalle belle parole che le ha riservato il compagno, è potuta restare un pò di tempo in compagnia di Amoruso.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker