Please wait..

Barù Gf Vip: chi è, età, nome vero, professione, fidanzata

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, per tutti Barù, è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che ha varcato la soglia pochi giorni prima di Natale, precisamente il 20 dicembre 2021. Appassionato di food ed enologia, lo ricordiamo per essere stato uno dei giudici nel programma culinario, Cuochi e Fiamme, nel 2017. Barù, si definisce un food influncer, tanto da essere molto seguito sui social, dove racconta tutti i segreti delle sue ricette, cucinando in giacca e cravatta. Barù, ha origini nobili, è infatti il nipote di Costantino della Gherardesca, con il quale ha partecipato nella prima edizione del reality Pechino Express. Oltre alle sue origini e alle sue passioni, non si conosce ancora molto su Barù, sconosciute dunque la sua data di nascita e la sua età.

Barù Gf Vip – dettagli informazioni

Nome completo: Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona

Soprannome: Barù

Professione: enologo, personaggio televisivo e food influencer

Profilo Instagram Ufficiale: @barulino

Barù Gf Vip chi è, età, vita privata

Barù, all’anagrafe, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è il nipote di Costantino della Gherardesca. Non si conosce la data di nascita precisa di Barù, ma si sa che è di poco più piccolo dello zio Costantino, quindi si ipotizza abbia circa 40 anni. Passa la sua vita tra l’Italia e l’estero, viaggiando molto. Studia, insieme allo zio, in un collegio in Svizzera, per poi trasferirsi negli Stati Uniti, insieme alla mamma e alla sorella. Si laurea in storia presso l’Università di San Diego, nel 2004. Decide poi di seguire una sua grande passione, quella per l’enologia, specializzandosi e iniziando a trasformarla in un vero e proprio lavoro. Non si sa molto sulla sua vita privata, quindi non si sa se attualmente sia single o fidanzato. Dopo aver partecipato a Pechino Express, nel 2017, in coppia con lo zio Costantino, classificandosi al terzo posto, Barù, attualmente, è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che ha varcato la soglia pochi giorni prima di Natale, precisamente il 20 dicembre 2021.

Barù Gf Vip carriera professionale

Barù è un appassionato ed esperto di cucina e di vino, si definisce per tanto un food influencer. Lavora per importanti aziende vinicole e cantine celebri tra l’Italia e l’Australia, fino alla sua prima esperienza in televisione, insieme allo zio Costantino della Gherardesca. La coppia zio-nipote, nel 2017, partecipa a Pechino Express, nel 2017, classificandosi al terzo posto. Le sue origini nobili e la sua professione lo portano a essere spesso ospite in alcuni programmi tv, come Quelli che il calcio e Detto fatto. Nel 2017 ricopre il ruolo di giudice del programma culinario Cuochi e fiamme. Barù, attualmente, è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che ha varcato la soglia pochi giorni prima di Natale, precisamente il 20 dicembre 2021.

Barù Gf Vip instagram

Barù su instagram ha un profilo pubblico con oltre 40 mila follower, con cui condivide ricette e nozioni sul food e sull’enologia. Molto seguite anche le sue dirette dove presenta ricette tradizionali dei territori e rivisitazioni originali.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker