Home Gossip Sara Croce, chi è? Fidanzato, altezza, instagram, mamma, età

Sara Croce, chi è? Fidanzato, altezza, instagram, mamma, età

Nata a Garlasco nel 1998, 23 anni, modella, showgirl, 1.78 di altezza e un seguito straordinario sui social: è la sintesi perfetta per raccontare chi è Sara Croce.

Gli esordi nello spettacolo

Sara già da piccola dimostra una certa inclinazione verso il mondo della moda e dello spettacolo, tanto che inizia a sfilare come modella i tenera età. La notorietà, tuttavia, arriva con la sua partecipazione nel 2019 a Ciao Darwin, dove veste i panni di una delle “Madri Natura” più giovani del programma.

La vera consacrazione avviene però con l’entrata nel cast fisso di “Avanti un altro”, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, in cui ha il ruolo della “bonas”, la portafortuna che fa raddoppiare il premio del piticozzaro.

Nonostante gli impegni televisivi continua a studiare fino alla laurea all’Università IULM di Milano e si dedica anche all’amore.

La mamma e la famigia di Sara

Come anticipato Sara è nata nel 1998 nel Pavese, a Garlasco. Figlia di genitori separati, ha un fratello che vive con il padre, mentre lei vive con la madre. Quest’ultima, nonostante l’apprensione e una vita molto diversa rispetto a quella della figlia, infatti è sempre stata una barista, si è sempre detta pronta a supportarla.

Il fidanzato di Sara Croce

Ad oggi le voci sul presunto fidanzato di Sara Croce sono piuttosto contrastanti. C’è che giura che sia single, chi la vuole fidanzata già da un po’. Il secondo rumors appare confermato, infatti, Sara è fidanzata con Giammarco Fiory, portiere 31enne molto quotato nelle serie cadette del campionato di calcio italiano.

La storia controversa con il suo ex

Qualche tempo fa Sla modella arriva agli onori della cronaca per una vicenda spiacevole relativa al suo ex fidanzato, il petroliere iraniano Hormoz Vasfi, di ben 30 anni più grande.

Alla fine della loro relazione, il magnate, ha intentato causa alla showgirl rea di essersi approfittata del suo amore, per spendere e godersi i suoi soldi. Pare che la ragazza, durante il loro fidanzamento, abbia spesa più di un milione di euro e dunque il Vasfi ha dichiarato di volere tutto indietro.

Il risultato? Una controdenuncia per stalking da parte di Sara nei riguardi dell’ex.

Il profilo Instagram di Sara

Su Instagram Sara vanta un seguito di più di un milione di follower. Tutte le foto hanno lei come protagonista in diversi momenti della sua vita: Sara in viaggio, Sara la showgirl, Sara l’influencer, Sara da piccola.

Una cosa è però certa, qualunque sia la tematica, le sue foto ottengono migliaia di like e visualizzazioni.

Non mancano le sponsorizzazioni per i grandi marchi, per cui è anche modella. E non disdegna farsi fotografare con costumi di scena e abiti succinti che mettono in evidenza tutta la sua splendida fisicità.

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...