Home Gossip Chi è la mamma di Belen? Età, oggi, Instagram, news

Chi è la mamma di Belen? Età, oggi, Instagram, news

Difficile trovare qualcuno che non abbia almeno sentito nominare la bellissima Belen Rodriguez, nota anche per la sua vita privata a volte travagliata. E quando accade così tutti i membri della famiglia risentono della notorietà del personaggio, come accade anche alla mamma di Belen.

All’anagrafe Veronica Cozzani, la donna è argentina ma ha origini italiane. Non ha dato alla luce solo Belen, ma anche Cecilia e Jeremias, tutti nati dall’unione con Gustavo Rodriguez, il “patriarca” che si presenta come pilastro della famiglia.

Dei genitori di Belen, a differenza di quanto accaduto per la sorella o per i notissimi compagni, se n’è parlato meno, ma ultimamente la mamma di Belen Rodriguez ha occupato le pagine di cronaca. Motivo? Il suo nome è comparso nella rosa dei possibili partecipanti alla settima ediizione del GF Viip.

Veronica Cozzani chi è la mamma di Belen

Veronica Cozzani a 59 anni antiene ancora la bellezza che ha passato alle sue figli. E’ nata a Buenos Aires nel 1963, ma come si intuisce dal suo cognome ha origini italiane, come tanti altri argentini nati dalla forte spinta immigratoria dal nostro Paese berso il Sud America.

La famiglia di Veronica arrivava da La Spezia e si spostò in Argentina per lavoro.

Veronica Cozzani: moda, bambini e matrimonio

Veronica fin da piccola si mostra interessata alla moda, e data la sua bellezza molti vedevano per lei un futuro sulle grandi passerelle. Crescendo però la passione per il fashion è diminuita, o quanto meno è diventata inferiore a quella per i bambini e l’insegnamento.

Questi sono gli interessi che prendono il sopravvento in Veronica, che diviene un’insegnante di sostegno nelle scuole di Buenos Aires.

Il matrimonio arriverà più tardi con Gustavo, allora giovane cantante che rinuncia alla carriera musicale pur di star vicino alla sua amata. Questo sacrificio consolida un rapporto che ancora oggi sopravvive felice e solido.

La mamma di Belen in Italia

Quando Belen ha iniziato ad avere il successo che conosciamo, anche il fratello e la sorella sono giunti in Italia come sostegno, e anche per godere un po’ delle opportunità che si presentavano. Dopo che tutti e tre hanno stabilmente fisssato la loro dimora nel Belpaese, Veronica e il marito Gustavo hanno deciso di lasciare la patria per per trasferirsi qui.

A muoverli, oltre all’amore per i propri tre figli, c’è stato anche ovviamente quello per i nipoti che Belen ha donato loro. Veronica infatti oggi è spesso presente accanto a Belen per prendersi cura dei due bambini della showgirl: il primogenito Santiago (nato dalll’unione con Stefano Di Martino) e Luna Mari (nata da Antonio Spinalbanese).

Infatti il profilo instagram di Veronica ruota tutto attorno alle foto dei nipoti, come per tante altre nonne. Eppure il suo futuro potrebbe cambiare.

La mamma di Belen oggi

Insomma, mentre si gode il ruolo di nonna, Veronica Cozzari potrebbe anche essere pronta ad apparire lei stessa in televisione nel ruolo di Vip. Dopotutto, al momento lei è l’unica del nuvleo famigliare (nipoti esclusi) a non aver ancora partecipato a un reality. La prossima edizione del nGF Vip potrebbe essere la sua occasione per colmare la mancanza.

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...