Please wait..

Chi è la moglie di Amadeus? Vita privata, età, lavoro e famiglia

Probabilmente è una delle coppie più conosciute della televisione italiana, Giovanna e Amadeus infatti si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro e non si risparmiano dall’apparire insieme in tv. Continuano infatti ad essere una coppia anche in tv partecipando insieme a diversi programmi televisivi. Stasera, come sempre, appariranno insieme anche al Festival di Sanremo che sarà condotto proprio da Amadeus. Ecco chi è la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

Ecco chi è la moglie di Amadeus

Si chiama Giovanna Civitillo la moglie del presentatore più amato della tv italiana, Amadeus. La loro storia d’amore dura ormai da tantissimi anni e insieme adesso hanno una bellissima famiglia. Hanno un figlio che hanno chiamato Josè Alberto e ormai festeggiano vent’anni insieme.

Nella vita privata di Amadeus e in quella professionale Giovanna è sempre al suo fianco, supportando il marito in tutto e per tutto. Ecco chi è.

Giovanna è una ballerina e showgirl italiana nata in provincia di Napoli. Nasce infatti a Vico Equense nel settembre del 77 e la sua passione per la danza è forte fin da subito.

Infatti inizia a studiare danza da molto piccola e partecipa a diversi concorsi. Da questi concorsi le si aprono le porte per quello che diventerà il suo lavoro e la sua vita. Inizia infatti a ballare in alcuni programmi tv tra cui Uno mattina e Macao. Nel 1998 è nel corpo di ballo di Carramba, che sorpresa e l’anno successivo a Beato tra le donne.

Ha conosciuto il marito partecipando come ballerina al programma televisivo L’eredità condotto proprio da Amadeus. I due si sono innamorati subito e grazie a quel programma hanno iniziato a condividere la loro vita, sia sentimentale che professionale.

Lei in diverse interviste ha sempre parlato della sua famiglia facendo trasparire tutto l’amore di moglie e di mamma. È nato il loro primo figlio Josè Alberto dopo alcuni anni insieme.

La vedremo in prima fila alle serate del Festival di Sanremo come inviata della Vita in diretta, sempre al fianco di suo marito.

Vita privata e professionale

Amadeus e Giovanna, come abbiamo detto, condividono da oltre vent’anni non soltanto la loro vita privata, ma anche quella professionale. Infatti possiamo considerarla la vera First Lady di questo quarto Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

La troveremo come sempre in prima linea, condurrà le dirette in esterna de “La Vita in diretta” e sarà sempre al fianco di suo marito.

Ci ha tenuto in questi giorni a condividere sui social la loro esperienza per questo ennesimo Festival della canzone italiana insieme. Infatti la coppia ha un profilo in comune in cui pubblica pochi ma buoni post con tutti i suoi followers.

Amadeus di lei ha sempre parlato come un vero uomo innamorato. Ha dichiarato spesso infatti di aver capito fin da subito di aver conosciuto la donna della sua vita. E proprio per questo motivo entrambi hanno sempre detto che si sono cambiati la vita a vicenda.

Sono da sempre molto felici insieme e il loro amore traspare non solo dalle loro parole ma anche dai loro occhi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker