Chi è Mirko Temptation Island: età, fidanzata, nuovo concorrente Grande Fratello 2023, altri ingressi

Mirko Brunetti è stato un concorrente della scorsa edizione di Temptation Island. La sua partecipazione al programma ha fatto molto scalpore perchè al termine dei 21 giorni ha deciso di abbandomare il resort con la single Greta, conosciuta all’interno del villaggio, terminando così la relazione di 5 anni con Perla. Ma, restando in tema di reality, sembrerebbe che questa sera a varcare la porta rossa della nuova edizione del Grande Fratello 2023, ci siano nuovi concorrenti, tra cui anche Mirko. 

Chi è Mirko Brunetti Temptation Island Grande Fratello 2023

  • NomeMirko
  • Cognome: Brunetti
  • Anno di nascita: 1997
  • Luogo di nascita: Rieti
  • Professione: gestore attività di pizza al taglio a conduzione familiare
  • Profilo Instagram ufficiale:@mirkobrunetti

Mirko Brunetti, classe 1997, nato a Rieti, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, da questa sera sarà anche un concorrente della casa del GF.

Mirko Brunetti e Greta Rossetti Temptation Island

Dopo aver lasciato il programma insieme, Mirko e Greta si sono dichiarati più innamorati che mai, tanto da farsi un tatuaggio insieme e parlare di convivenza. Ma, a quanto pare, sembrerebbe che al momento la coppia non stia più insieme e che questo ingresso nella casa del GF abbia stupito sia lei che Perla, la ragazza con cui entrà nel primo reality per poi lasciarla dopo aver conosciuto Greta. La Rossetti ha condiviso la sua reazione sui social dedicando uno sfondo nero con l’emoji sorpresa al suo ex. Insomma, con l’ingresso di Mirko si prevedono delle dinamiche molto interessanti.

Chi altro entrerò nella casa questa sera

Così come anticipato nel corso della scorsa puntata, questa sera, lunedì 16 ottobre è previsto anche l’ingresso di Giampiero Mughini e della personal trainer Jill Cooper.  Infine, ricordiamo che è ancora aperto l’invito fatto da Alfonso Signorini, la scorsa settimana, in diretta all’attrice Jane Alexander. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker