Please wait..

Quando esce su Netflix Elite 7: trama, data ufficiale, cast, anticipazioni Elite 8

Durante il Tudum, un evento svoltosi lo scorso giugno a San Paolo, in Brasile, Netflix ha annunciato la data di uscita della nuova stagione di Elite. Per la precisione si tratta della settima stagione e sarà composta da otto episodi, da 50 minuti ciascuno, proprio come già accaduto per le precedenti stagioni.

Anticipazioni trama Elite 7

Poco si sa riguardo ai nuovi episodi di Elite 7. Quel che è certo è che l’ambientazione principale rimarrà a Las Encinas e che la nuova stagione riprenderà da ciò che è accaduto nell’ultima puntata della sesta stagione. Per chi non lo ricordasse, dopo essere stato investito, Ivàn, si risveglia dal coma. Nel frattempo, la famiglia Commerford, Benjamin, Ari, Patrick e Mencia lasciano la città, probabilmente definitivamente. Tra i personaggi noti rimasti, fuori dalla scuola, si vedono Isadora, Didac e Pau coinvolti in una sparatoria. Quindi, sicuramente in questa nuova stagione ci sarà da scoprire chi e perchè ha organizzato questo attacco.

Qual è la data di uscita ufficiale?

Le riprese di Elite 7 sono terminate già da parecchio. Netflix ha così sciolto gli indugi confermando che il debutto della nuova stagione della serie ispanica sarà per il prossimo venerdì 20 ottobre. Anche per questa nuova stagione gli episodi complessivi saranno 8 con una durata di 50 minuti ciascuno.

Cast di Elite 7

Riconfermati per questa nuova stagione alcuni personaggi storici. Tra le new entry, ci sarà Anitta, una cantante brasiliana che si unirà al nuovo gruppo rimasto della Las Encinas.

Elite 8

Già, ancora deve andare in onda la settima stagione, ma già è stato dichiarato che ci sarà un seguito alla stagione che sta per iniziare. Dunque, per i ragazzi della Las Encinas ci saranno ancora avventure da vivere insieme. Ma, per l’ottava stagione bisognerà aspettare l’estate del 2024. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker