Please wait..

Chi è Angelica Bove X Factor: età, carriera, fratelli gemelli, genitori

Ancora prima di entrare nel vivo dei live, il talent show X Factor 2023 regala già grandi emozioni. Tra i talenti che si esibiranno sul palco, Angelica Bove, una giovane ragazza che ha stregato tutti e 4 i giudici durante i provini, con la sua toccante esibizione sulle note della canzone di Arisa, La notte. “Rappresenta a pieno, parola per parola, tutto il dolore che vivo da un anno a questa parte ogni giorno”, ha esordito la cantante, senza volersi dilungare ha lasciato che fosse la sua voce a parlare per lei. Ma, oltre a un grande talento, Angelica ha anche molto da raccontare sulla sua vita.

Chi è Angelica Bove

  • Nome: Angelica
  • Cognome: Bove
  • Anno di nascita: 1993
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chiamamiangelica
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @sono.angelica

Angelica Bove è una giovane cantante di cui sappiamo ben poco. Molto seguita su TikTok, sappiamo che è rimasta orfana da circa un anno, un dolore che ha voluto sfogare sul palco di X Factor 2023.

Angelica Dove storia fratelli gemelli e genitori

Angelica, nonostante la sua giovane età, ha perso già entrambi i genitori. Un momento difficile quello che sta affrontando insieme ai suoi fratelli. Ma, in realtà, la famiglia di Angelica era già nota proprio per la nascita che coinvolge lei e i suoi tre fratelli gemelli. Una gravidanza difficile terminata proprio con un comunicato stampa da parte dell’ospedale S. Eugenio di Roma con un parto cesareo. Aveva commentato così il direttore generale della Prevenzione al ministero della Salute, all’epoca dei fatti “Stanno bene i quattro gemellini nati stamattina al S. Eugenio di Roma con un parto cesareo. I neonati, tre femmine e un maschio, sono venuti alla luce in pochi minuti e pesano da 1.800 a 1.460 grammi; si chiameranno Angelica, Silvia, Aurora e Michelangelo. L’intervento era stato programmato alla 32.ma settimana di gravidanza della mamma, Eleonora Paliani, una donna di 24 anni che ha già un bimbo di quattro anni e mezzo, Davide”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker