Please wait..

Chi è Sara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini? Instagram, età, lavoro, genitori, fratelli

Uguale come una goccia d’acqua alla mamma Lorella e al papà Silvio, Sara Capitta è la primogenita di due stelle dello showbiz italiano. A differenza dei suoi genitori famosi, però, la bella Sara ha scelto un altro tipo di carriera lontano dal mondo dello spettacolo.

Primogenita tra i quattro figli di Lorella Cuccarini, Sara è una ragazza giovane, indipendente e con tanta voglia di fare che ha saputo costruirsi la sua strada. Questo però non vuol dire che non apprezzi le sue radici, anzi è legatissima alla sua famiglia e ama passare del tempo con i genitori e con i fratelli. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sara Capitta.

Ecco chi è Sara Capitta

Sara è nata nel 1994 ed è la primogenita della coppia formata dalla celebre attrice, cantante e conduttrice Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, produttore musicale meglio conosciuto con lo pseudonimo di Silvio Testi.

Sara è una ragazza estremamente riservata che non ama particolarmente parlare di sé, e quindi non si conoscono bene la sua infanzia e la sua adolescenza. Quello che si sa è che, quando è arrivato il momento di dedicarsi agli studi, Sara è volata all’estero come suo fratello Giovanni. La sua scelta è caduta sulla Svizzera, dove si è laureata in Management nel 2016.

Il grande sogno di Sara è quello di diventare una famosa organizzatrice di eventi a livello internazionale, ma in attesa di realizzarlo la ragazza vive a Milano e lavora nel settore immobiliare.

Tutte le curiosità sulla figlia di Lorella Cuccarini

  • Sara è la maggiore di tre fratelli più piccoli: Giovanni di due anni più piccolo di lei e i gemelli Sara e Giorgio, nati nel 2000.
  • Sara ha raccontato che quando era più piccola ha sempre avuto un istinto materno verso i fratelli minori, essendo la primogenita. Soprattutto quando i genitori erano lontani per impegni di lavoro, Sara sentiva un forte senso di responsabilità e una forte esigenza di occuparsi dei più piccoli, gestendo il baccano che facevano in casa.
  • Con una famiglia così, non poteva che scorrere la vena artistica in tutti i figli di Lorella e Silvio, anche se hanno scelto strade diverse. Sara ha una grande passione per la musica e per il canto, e ha raccontato che spesso lei e sua sorella Chiara cantando insieme brani della madre, accompagnati alla batteria dal fratello Giorgio. Inoltre, dalle poche foto condivise sui social, sembra che Sara sia un’esperta di yoga e di danza acrobatica.
  • Sara non è la più social tra i fratelli, e infatti il suo profilo Instagram @sara.capitta contiene ancora pochissimi scatti e viene aggiornato meno spesso di quello, per esempio, di sua sorella Chiara.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker