Please wait..

Quanto guadagna Dusan Vlahovic? Ecco lo stipendio dell’attaccante di Juventus e nazionale serba

Scopriamo i dettagli del contratto tra Vlahovic e la Juventus

Dusan Vlahovic è un attaccante della Juventus, uno dei talenti migliori del nostro campionato nonostante alcune difficoltà avute soprattutto negli ultimi due anni, complici anche alcuni infortuni.

C’è grande attenzione mediatica nei confronti dell’attaccante, dal quale ci si aspetta sempre tanto anche perchè ha uno stipendio piuttosto importante. In questo articolo scopriamo esattamente quanto guadagna l’attaccante serbo.

La carriera di Vlahovic

Dusan Vlahovic arriva in Italia grazie alla Fiorentina, che intravede nel ragazzo delle qualità estremamente importanti che potrebbero portarlo a diventare uno degli attaccanti più forti del mondo. Dopo un periodo di ambientamento, Vlahovic con la viola collezioni tanti gol e giocate che lo mettono in evidenza, tanto è vero che su di lui si scatena una vera e propria asta, con Juventus e alcuni club stranieri interessati all’acquisto del giovane talento serbo.

A gennaio 2022, dopo una lunga trattativa, la Fiorentina decide di accettare l’offerta della Juventus e Vlahovic diventa un giocatore bianco e nero, Un affare da ben 70 milioni di euro, oltre a dodici milioni di euro di bonus, che la Fiorentina non poteva rifiutare.

Tra l’altro, per la Fiorentina la cessione di Dusan Vlahovic ha rappresentato un record incredibile e una plusvalenza impressionante. Infatti, il giocatore era arrivato a Firenze nel 2018 per soli 2 milioni di euro.

Ecco quanto guadagna Vlahovic alla Juventus

Data l’importanza dell’operazione che ha visto passare Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve, anche lo stipendio del giocatore serbo è molto oneroso, in linea con il costo del cartellino e con il potenziale che può esprimere l’attaccante.

Il contratto tra Vlahovic e la Juventus è valido fino al 2026 e il giocatore percepisce uno stipendio di 7 milioni di euro all’anno. Il classe 2000 è oggi il giocatore più pagato di tutta la rosa.

Si tratta di un bel salto in avanti, visto che alla Fiorentina guadagnava 500.000 euro all’anno.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker