Quanto guadagna Lautaro Martinez? Ecco le cifre dello stipendio del calciatore argentino dell’Inter

Lautaro Martinez è ritenuto uno dei più grandi attaccanti del mondo. Vediamo quanto guadagna.

Nel panorama internazionale Lautaro Martinez è riconosciuto da tutti come uno dei più grandi attaccanti del mondo, d’altronde il campione argentino ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni che lo ha consacrato al livello dei più grandi. Ciliegina sulla torta è stata la vittoria del Mondiale con la sua Argentina, segnando tra l’altro anche il rigore nella finale.

Oggi Lautaro Martinez è il capocannoniere della nostra serie A e, da capitano dell’Inter, si appresta a vincere lo scudetto dopo un dominio totale. Ma quanto guadagna il campione argentino? In questo articolo andiamo a vedere il suo stipendio e la durata del contratto.

Lautaro Martinez e il legame con l’Inter

Come abbiamo detto, Lautaro Martinez è in assoluto uno dei più forti attaccanti del mondo. Un giocatore completo capace di segnare di destro, di sinistro e di testa. Le sue qualità tecniche sono evidenti, inoltre ha un carattere e una grinta agonistica che lo portano ad avere sempre prestazioni di altissimo livello.

Il giocatore è in testa alla classifica cannonieri del nostro campionato, avendo segnato ad oggi ben 23 gol e ormai si avvia a vincere il prestigioso titolo di cannoniere della serie A, oltre che a vincere lo scudetto con l’Inter.

Nonostante la sua classe e le tante offerte ricevute dai grandi club europei, Lautaro Martinez ha sempre dimostrato di avere un legame speciale con l’Inter, tanto è vero che ha rifiutato offerte importanti pur di restare a Milano e continuare e a giocare con in nerazzurri.

Ecco quanto guadagna Lautaro Martinez

Il contratto attuale di Lautaro Martinez scade nel 2026, anche se la società Inter ha già comunicato di voler prolungare l’accordo e quindi nelle prossime settimane inizieranno le trattative per il rinnovo.

Ad ogni modo, oggi Lautaro Martinez percepisce uno stipendio netto pari a 6 milioni di euro a stagione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker