Please wait..

Chi è il Dottor Bavaro? Curiosità e vita privata del popolare personaggio social

Il Dottor Bavaro è diventato famoso grazie ai social, scopriamo qualcosa in più su di lui

I social molto spesso sono il trampolino di lancio per persone comuni che, grazie a questi sistemi, riescono a raggiungere una popolarità talvolta inaspettata. È il caso del Dottor Bavaro, un creator che sta letteralmente spopolando su TikTok e che addirittura è sbarcato su OnlyFans.

Ma scopriamo di più, vediamo chi è davvero il Dottor Bavaro e cosa fa nella vita.

Chi è il Dottor Bavaro

Il Dottor Bavaro in realtà si chiama Guglielmo ed è un ragazzo di 25 anni originario di Salerno. I suoi video sono parecchio ironici e mostrano consigli su come approcciare con le ragazze, su come guadagnare e su come mangiare.

Pare che Bavaro sia un nome uscito per caso in una serata tra amici e da lì il ragazzo ha deciso di farsi chiamare, appunto, Dottor Bavaro. Il ragazzo crea contenuti ironici ed è questa la chiave del suo successo. Possiamo dire che il suo è a tutti gli effetti un personaggio e, data la popolarità raggiunta sui social, apprezzato e seguito.

L’esordio su OnlyFans

A far rumore è stato l’incredibile esordio del Dottor Bavaro sulla piattaforma OnlyFans. Infatti, ultimamente si parla sempre più di lui e non solo per la sua simpatia, ma proprio per il suo approdo su OnlyFans, annunciato in occasione della sua intervista alla trasmissione radio LaZanzara.

Dunque, il Dottor Bavaro è diventato famoso sui social grazie ai suoi video estremamente ironici, dove dispensa consigli in maniera leggera e divertente. Ma è chiaro che adesso si parla tanto di lui proprio per quanto accaduto sulla nota piattaforma OnlyFans.

In particolare, a far scalpore è stato il suo video in compagnia della modella Elena Spanò la quale, come confermato da lei stessa, grazie a OnlyFans è riuscita a lasciare il suo lavoro di cameriera e oggi guadagna migliaia di euro al mese.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker