Please wait..

Quanto guadagna Alfonso Signorini? Stipendio e carriera del popolare conduttore

Scopriamo quanto guadagna Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha sempre riscosso successo in quello che ha fatto, ma è chiaro che la punta di diamante nella sua carriera più recente è la conduzione del Grande Fratello che, visto il successo degli ascolti, lo ha consacrato definitivamente come uno dei conduttori più apprezzati. Ma quanto guadagna? Lo scopriamo in questo articolo.

Chi è Alfonso Signorini

Alfonso Signorini nasce a Milano il 7 aprile del 1964. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Alfonso si dedica all’insegnamento delle materie umanistiche. Dopo aver lasciato la carriera da docente, inizia a collaborare con un quotidiano e poi entra in Panorama con il ruolo di esperto di gossip.

Signorini diventa a tutti gli effetti il re del gossip, soprattutto nel momento in cui inizia a lavorare per il giornale Chi, settimanale di cui ora è direttore. Decide poi di lanciarsi anche nel mondo della tv e fa il suo esordio nel 2002 nel programma Chiambretti c’è. Diventa poi ospite fisso a Verissimo e poi diventa il conduttore del Grande Fratello.

Quanto guadagna Alfonso Signorini?

C’è molta curiosità per capire a quanto ammonta lo stipendio di Alfonso Signorini, in realtà però non si hanno informazioni ufficiali. Per la conduzione del Grande Fratello non sappiamo quanto guadagna, in quanto l’accordo con Mediaset è segreto.

Ad ogni modo, è facile pensare che il suo stipendio non sia tanto diverso da quello di Ilary Blasi, ex conduttrice del Grande Fratello, la quale secondo alcuni rumors percepiva 50.000 euro a puntata.

Anche in merito al patrimonio di Alfonso Signorini si hanno poche notizie, sappiamo solo che è proprietario di un bellissimo appartamento in centro a Milano. Una casa di lusso nella quale trova posto una palestra e  una stanza dedicata alla musica

Signorini può contare su diverse entrate e non solo su quelle che arrivano dalla conduzione del Grande Fratello.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker