Please wait..

Quando esce Cobra Kai 6? Ecco le ultime novità sulla nuova stagione

C'è grande attesa per l'uscita di Cobra Kai 6. Ecco quello che sappiamo

Da quando Cobra Kai è approdata, in stile serie tv, su Netflix, i fan di tutto il mondo sono letteralmente impazziti ed è tornato alla ribalta Karate Kid con tutta la sua leggendaria saga. D’altronde, Cobra Kai è una serie ambientata anni dopo gli eventi di Karate Kid e si distingue per il fatto che gli attori sono praticamente gli stessi, quindi il tutto è più realistico che mai.

Le prime cinque stagioni di Cobra Kai hanno ottenuto un successo clamoroso. Ricordiamo che la serie è partita abbastanza a rilento ed era disponibile su Youtube, ma da quando è arrivata su Netflix ha raggiunto livelli di popolarità incredibili. Scopriamo quando esce la nuova stagione.

Cobra Kai 6: quando esce?

La sesta stagione di Cobra Kai sarà anche quella finale, quindi sarà estremamente importante chiudere il cerchio nel migliore dei modi. Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma si presume che Cobra Kai 6 arriverà su Netflix entro la fine del 2024.

Cobra Kai: dove siamo rimasti?

La serie segue le vicende di Daniel e Johnny, grandi rivali da ragazzini ma che anche da adulti faticano a dimenticare quanto successo nel torneo di karate del 1984.

Nella quinta stagione il protagonista cattivo è stato senza dubbio Silver che si è imposto con la sua grande personalità per espandere il regno del Cobra Kai al grido di “nessuna pietà”. Alla fine comunque anche il Miyagi-Do, gestito da Daniel, e il Dojo Eagle Fan gestito da Johnny, si sono guadagnati la possibilità di partecipare al torneo internazionale di karate Sekai Taikai d’élite.

Il futuro del franchise

La sesta stagione sarà l’ultima di Cobra Kai, ma è noto che ci sarà anche un film con protagonisti Ralph Macchio e Jackie Chan che pare racconterà la storia di un giovane cinese che grazie al karate cambierà la propria vita.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker