Please wait..

Quando esce Creed 4? Ecco tutto quello che sappiamo sulla data di uscita e sulla trama del nuovo film

Creed 4, con Michael B Jordan alla regia, sta per tornare con un nuovo capitolo

A pochi mesi di distanza dall’uscita in streaming del terzo capitolo di Creed, è stato ufficialmente annunciato Creed 4. Dunque, il regista Michael B Jordan è pronto a tornare a dirigere il film. La domanda che si pongono tutti è se tornerà anche Sylvester Stallone.

Creed 4 è già in fase di sviluppo

La buona notizia è che Creed 4 è già entrato nella fase di sviluppo e quindi il film si farà. L’annuncio ufficiale è arrivato dal produttore della saga, Irwine Winker, il quale ha confermato che si sta lavorando duramente su Creed 4. Ci sono tante idee sul tavolo, ma la certezza è che il film ha iniziato la fase di sviluppo e quindi tornerà presto.

Non solo, nonostante i ritardi dovuto allo sciopero, il film dovrebbe entrare in pre produzione tra circa un anno, al massimo. 

La trama di Creed 4

Naturalmente non abbiamo ancora un trailer relativo a Creed 4 e anche sulla trama le bocche sono assolutamente cucite. Non ci sono dettagli ufficiali rivelati, quindi al momento possiamo solo formulare alcune ipotesi che però restano tali.

Tra l’altro il futuro del franchise è molto interessante, infatti è stato acquisito in passato da MGM e Prime Video e pare che la saga sia destinata a continuare con nuovi film, spin off e addirittura serie tv. Insomma, c’è tante carne al fuoco e la curiosità di capire cosa può succedere è davvero tanta.

Creed 4: torna Sylvester Stallone?

Ogni volta che si parla di Creed non si può non pensare a Sylvester Stallone. Al momento non è chiaro che l’attore tornerà nel quarto capitolo della saga, vestendo i panni di Rocky Balboa, e già in Creed 3 non era presente.

I fan chiedono a gran voce il suo grande ritorno, ma a quanto pare i rapporti piuttosto tesi con Irwine Winkler rendono questa strada complicata.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker