Simona e Tommaso, chi sono i figli di Paola Gassman?

Chi sono i figli di Paola Gassman, sono nati da due padri diversi ma sono sempre cresciuti come due fratelli: conosciamoli meglio.

Aveva solo 78 anni Paola Gassman, la nota attrice teatrale scomparsa nelle scorse ore, dopo tanto tempo in cui ha lottato con una malattia che non le ha lasciato scampo. Ad avere annunciato la sua morte, il compagno di una vita Ugo Pagliai e i due figli, Simona e Tommaso.

Paola Gassman
Paola Gassman foto Facebook

Nel corso della mattinata, un pensiero social è quello che ha anche rilasciato il fratello Alessandro sulla sua pagina Instagram: poche righe di dolore e commozione che hanno attirato il grande affetto di chi lo segue.

I figli della grande attrice, come detto prima, sono due e hanno due padri diversi: cerchiamo di conoscerli meglio.

Simona Virgilio, chi è la primogenita di Paola Gassman

Simona è la prima figlia della nota attrice: nata dal matrimonio, durato solo sei mesi con il collega Luciano Virgilio. Un matrimonio che i due hanno celebrato quando erano ancora molto giovane ma che gli ha comunque permesso di provare la gioia di diventare genitori.

“Eravamo troppo giovani, abbiamo un’amicizia stupenda, un affetto enorme e una figlia in comune. Ma è andata meglio la seconda volta” ha rivelato in una sua passata intervista.
Paola Gassman figli
Paola Gassman foto Facebook
Tommaso Pagliai, chi è il figlio di Paola Gassman e Ugo Pagliai
Secondo invece Tommaso, nato dall’amore durato 54 anni, fino al giorno della sua morte con il collega Ugo Pagliai. I due, oltre a condividere l’amore e la famiglia, hanno unito la gioia di amare il teatro e la recitazione allo stesso modo.
Forse anche per questo motivo, anche Tommaso ha seguito le orme dei genitori, lavora nel mondo della recitazione e dello spettacolo, anche se ha sempre preferito mantenere un basso profilo. Ma, siamo certi, che il suo nome, cosi come quello dei genitori, sarà impossibile da dimenticare.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker