Caterina Balivo, chi è il marito della nota conduttrice di Rai Uno

Chi è il marito di Caterina Balivo? La conduttrice è da tempo sposata con Guido Maria: anche lui è ha un ruolo molto importante.

A differenza della nota conduttrice che in questa stagione è tornata su Rai Uno, il marito Guido Maria Brera, si occupa di un settore completamente diverso, anche se in un certo senso, delle volte si trova a che fare con il mondo della fiction e del cinema.

Caterina Balivo e Guido Maria
Caterina Balivo e Guido Maria foto Facebook

Lavora con il Gruppo Fineco per molti anni, ma poi fonda il Gruppo Kairos all’età di 30 anni, è autore del romanzo i Diavoli, lo stesso che ha dato vita alla serie omonima con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Oltre a questo è autore anche di altri due romanzi: Candido e Dimmi cosa vedi tu da lì, un romanzo keynesiano.

E’ nato a Roma e si è laureato all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” per poi trasferirsi prima a Milano nel 1994 e in seguito a Londra.

Caterina Balivo e Guido Maria: dal primo incontro alla famiglia

I due si sono sposati nel 2014 a Capri, insieme la coppia ha anche due figli Guido Maria nel 2012 e Cora nel 2017. Sono una coppia molto unita anche se hanno attraversato un momento di separazione nel periodo legato alla pandemia da Covid.

Caterina Balivo, chi è il marito della nota conduttrice di Rai Uno插图1

Per l’imprenditore non si tratta del primo matrimonio, da giovane è stato già sposato con una donna dalla quale ha avuto altri due figli: Roberto e Costanza che vivono a Londra. Insieme formano una bella famiglia allargata, anche grazie al supporto della stessa Caterina Balivo, che in questo senso non è mai mancato.

Guido Maria Brera malattia: di che cosa soffre lo scrittore

Pare che il noto scrittore fin dai suoi primi anni di vita soffra di una malattia diagnosticata a tutti gli effetti: la tosse cronica, come risultato dell’inquinamento causata dallo smog.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker