Please wait..

Ballando con le stelle: ruolo inedito per la Balivo?

In questi ultimi giorni si sono susseguiti numerosi i rumors e le indiscrezioni circa la nuova squadra di lavoro di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Tra le notizie che sono state rilanciate nelle scorse ore anche quella riguardante un volto molto amato dal pubblico di Rai: Caterina Balivo.

Sulle pagine di Vero si legge che la Balivo dovrebbe entrare a far parte del cast del celebre dancing show di Rai 1. Ma sempre dal rotocalco arriva anche una precisazione, cioè quella che Caterina non farà parte del programma con il ruolo di ballerina.

Sempre secondo quanto si apprende dal magazine, la conduttrice e volto Rai ricoprirà un ruolo del tutto nuovo, ma al momento è tutto top secret. Ma non è tutto, poiché la notizia della possibile partecipazione della presentatrice a Ballando è stata ripresa anche dal profilo social Cinguettarai.

La Balivo, nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa, in provincia di Caserta, città di origine della famiglia, partecipa nel 1999 al concorso Miss Italia come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, trasmissione di punta di Rai 1.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker