Chi è Maria Zulay Salaues, moglie di Paul Pogba? Instagram, età, origine, biografia

Fascino latino e lunghi capelli biondissimi sono le caratteristiche che colpiscono subito ammirando Maria Zulay Salaues, splendida modella latina famosa per essere la moglie del centrocampista campione del mondo Paul Pogba.

I due si sono sposati tre anni fa e hanno formato una splendida famiglia con due bellissimi bambini, ma come coppia sono molto più riservati di quanto ci si potrebbe aspettare da qualcuno di così famoso. In particolare Maria Zulay, pur amando curare i suoi social con scatti sempre bellissimi, tiene molto alla sua privacy riguardo alla vita privata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella Maria Zulay Salaues.

Ecco chi è la moglie di Paul Pogba

Maria Zulay, come si intende dal suo nome, è una caliente latina nata in Bolivia nel 1994. Da quello che sappiamo è cresciuta con due sorelle in una famiglia piuttosto benestante, e per quanto riguarda i suoi studi ha seguito il corso di economia aziendale all’Università..

Ma Maria si è sempre messa in luce per la sua bellezza mozzafiato, qualità che l’ha portata a trasferirsi negli Stati Uniti per procedere con la sua carriera da modella. Già in Bolivia, infatti, aveva iniziato a lavorare con la sua immagine, rappresentando diversi brand e vincendo diversi concorsi di bellezza. A Miami la sua carriera di modella è decollata, ma questo non ha impedito a Maria Zulay di dedicarsi ad altre sue passioni, lavorando anche come agente immobiliare e interior designer.

Non si sa precisamente come e quando sia nata la storia d’amore tra Maria Zulay e il campione di calcio Paul Pogba. Sappiamo solo che i due sono usciti allo scoperto nell’estate del 2018, quando la bella modella è stata vista ai Mondiali di Russia in tribuna, indossando la maglia numero 6 del giocatore. Maria e Paul si sono sposati nel 2019 e, da allora, hanno avuto due bellissimi figli che hanno allargato la loro famiglia.

Tutte le curiosità sulla modella boliviana 

  • Maria Zulay ha due sorelle maggiori. Si chiamano Gabriela e Carla, e tutte e due hanno intrapreso la carriera di modelle.
  • La famiglia di nascita della moglie di Pogba è fortemente cristiana, e la ragazza ha avuto una formazione legata a questa religiose. Secondo alcune indiscrezioni, però, sembra che Maria Zulay dopo il matrimonio si sia convertita all’Islam, la religione di suo marito.
  • Maria Zulay è una vera star dei social. Il suo profilo Instagram ufficiale @zulaypogba è seguito da quasi 600mila followers, che amano sbirciare nella sua quotidianità e ammirare i suoi bellissimi scatti.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker