Please wait..

Quanto guadagna Paul Pogba?

Il 2021 è (finalmente) arrivato, e l’auspicio di tutti è che possa essere migliore di quello che ci siamo lasciati alle spalle, totalmente caratterizzato dalla pandemia di coronavirus. Nel frattempo, anche le squadre di calcio di tutta Europa sognano in grande.

Il mese di gennaio prevede infatti la riapertura del mercato, e sono molti i team che cercheranno di assicurarsi quel tassello “mancante” che potrebbe consentire di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Una di queste è certamente la Juventus. I bianconeri di Andrea Pirlo sono qualificati agli ottavi di Champions ma al tempo stesso sono molto attardati in classifica (10 punti dal Milan e 9 dall’Inter, ma con una partita in meno, ndr) e hanno mostrato più di una lacuna in questa prima parte di stagione.

Il sogno della Signora, da tempo, è quello di riportare a Torino uno come Paul Pogba, partito alla volta di Manchester nel 2016 e mai troppo felice con i Red Devils. I tifosi juventini sperano che l’operazione possa concludersi già a gennaio, ma ci sono margini solo se il Manchester United apre al prestito del centrocampista francese.

Ma quanto guadagna Pogba al Manchester United? A quanto ammonta lo stipendio del “Polpo”?

Paul Pogba, quanto guadagna al Manchester United? Lo stipendio del francese

Pogba, come ricordato, si trasferì dalla Juventus al Manchester United nell’estate 2016 per la roboante cifra di 105 milioni di euro. Attualmente la sua valutazione è più bassa (all’epoca aveva 23 anni, oggi ne ha 27, ndr) e si aggira intorno agli 80 milioni di euro: tuttavia, la Juve potrebbe provare a prenderlo anche ad una cifra prossima ai 60/65 milioni.

Tuttavia, per acquistare Pogba bisogna tenere conto anche dell’ingaggio molto elevato del francese, laureatosi Campione del Mondo nel 2018 con la sua Nazionale. Al momento, infatti, Pogba percepisce ben 15 milioni di euro annui con il Manchester United, e difficilmente sarebbe disposto a scendere di stipendio.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker